La bambola di porcellana
di lillilola

02/05/14, ore 03:54

Premetto che sono quasi le quattro di notte e non so cosa salterà fuori da questa recensione, lol
Comunque mi stai simpatica prima di tutto tu (anche se è la prima tua storia che leggo), ma per come sta andando mi sta piacendo anche la storia!
So che è presto per dirlo, ma è anche vero che far sorridere una persona mentre è davanti a un telefono, sola e a quest'ora è un po' complicata come cosa, ma te ci sei appena riuscita, quindi complimenti!
Inoltre scrivi davvero bene e l'idea è originale.. per la ragazza mi è venuta in mente quella del video di the a team, non so cosa c'entra ma ok
Senti, mi dispiace davvero se scrivo cose stupide, giuro che ero benintenzionata, ma è tardi e per favore prova a capirmi ahahah
Tornando alla storia, non so bene cosa dire ma mi è piaciuto il fatto che sai passare da una scena drammatica ad una comica rendendo perfettamente tutti gli stati d'animo, sei davvero brava!
Ora mi dileguo perché sto morendo di sonno ma penso che continuerò a leggere fino alla fine.. farò le cinque, ughh
Le mie occhiaie di domani saranno una tua responsabilità ♡

Baci, Stupid Girl (sì, il nick spiega tutto, lo so)

05/02/14, ore 17:33

Hey! come primo capitolo è magnifico! e si forse è la prima tua storia che leggo ma non scappo perchè sei bravissima a scrivere ;) non vedo l'ora che continui! Baci Sabrina :) xx

04/02/14, ore 19:08

Ah! Ti ho trovata! (Ok lo so sembro una stalker)... Comunque suggeriscimi degli aggettivi positivi poichè con te il dizionario 'dei complimenti' è esaurito. Dico su serio. Stavo guardando la lista delle nueve ff, leggo "Bambola di Porcellana" e penso:' wow bel titolo. Proviamo a leggere...'  Dopo aver letto il capitolo penso ancora:' Vediamo chi è l'autore...ummh Lillilola...non mi è nuovo...Oddio è la ragazza dei congiuntivi!'  Ho fatto un'ottima schelta!
Inizio a pensare che in Luke vedi la personificazione della comicità: In "protezione testimoni" era un piccolo Banderas che parlava con oggetti inanimati e animati, ora fa parte dell'arredamento! Interessante...
Parlando seriamente, tu NON cancelli questa storia!! A prescindere di cosa accada! Capito?! Altrimenti vedi come prendo i forconi! * sguardo assassino*
Al prossimo capitolo!