Ribbons
di aleramone

09/02/14, ore 20:31

Che bella *------------------* davvero, non ho parole per descriverla! Mi sono venuti i brividi :3 Grazie per averla scritta, sei stata grandiosa, bravissima!
Ciau.<3

06/02/14, ore 23:16

ehi!

ci tenevo a recensire questa OS.
è davvero bella, bellissima, mi piace molto.
è scritta bene, e penso che il lavoro del tatuatore sia molto originale,brava!

x

05/02/14, ore 17:54

Cheee vuoi che ti dica sistah? Avendo commentato passo passo sai già cosa ne penso. ADORO come scrivi, è sempre un piacere leggerti e non perché sei tu, ma perché quello che scrivi è il top↑. La scena di Louis che si copre gli occhi con la mano è stata la mia preferita, non so perché, non chiedere. Allie è fantastica come sempre e le descrizioni sono accurate e mi piace tutto tutto zgjJjaiordnokanai. Però siccome centro poco in sta os lascio lo sclero a Lu, che tanto ormai l'avrà già imparata a memoria. Bravissima come sempre zozza mia xx PS. Sempre un piacere lavorare dietro le quinte per te ;)

05/02/14, ore 01:43

Sono stanca morta e percio' in questa recensione non ti dico nulla di che se non un gigantesco "ma come diavolo ti salta in mente di scrivere un lavoro cosi e farmelo leggere prima che mi addormenti? Adesso dovro' abbracciare il cuscino fingendo che sia Louis!"
By the way, os magnificamente magnifica! As usual scrivi benissimo!
Ti prometto che domani (cioe' oggi ma più tardi) modifico questo schifo di recensione ...
Love ya!

Si, sono in ritardo anche con la modifica ma vabbè.
Cioè ommioddio. Ommioddio. Sono senza parole. Questa OS è assolutamente... wow. Punto numero uno: è ben scritta e bla bla bla.
Punto numero due: Louis che sesso che mi fa? Eh? Dio sii, mezzo paciocchino mezzo dio del sesso ... una combo perfetta! Invidio questa Allie!
Punto numero tre: ah niente, dopo questa os mi toccherà violentare Gino!
Corro a nanna, un bacione babe!
Fra
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 12:52 am)

04/02/14, ore 22:39

va beh, a parte che già mi commuovo solo a leggere la dedica, e un po' mi incazzo con la Silvia che non ha spifferato niente di niente. però sappi che ti amo, non solo per la OS, per tutto per sempre, per ogni sorriso e le nostre immense cazzate. e poi il titolo, RIBBONS. e ho detto tutto.

e poi farsi tatuare da uno sconosciuto di poca esperienza che si scopre essere un fugo pazzesco, mioddio mi lasci senza fiato. i miei fiocchetto giuro che li farò insieme a te. lo prometto. Quanto è meravigliosa Allie sulla sua Vespa fucsia? "non fare lo stronzo" dai merda non è che mi puoi lasciare andare via così! e poi non si rifiuta mai una birra offerta da un ragazzo carino che ti ha appena fissato il culo per ore. e poi il mio cervello è andato in pappa. basta BLACK OUT totale. si parla di occhi sorridenti e rughette, denti bianchi e guance arrossate, merda merda merda. non credo di riuscire ad esprimermi meglio di così, non ora per lo meno. Vorrei comunque farti notare che questa OS a partire dalla dedica è la cosa più bella della giornata, mi strappi sorrisi a go go e un'immensa voglia di partire insieme a te per Londra. ora. SUBITO.

sei sempre la migliore, amica mia mi sento solo di dover ringraziare il 2009 per averci fatte incontrare. LOVE YOU.

adesso corro a scrivere tutto quello che ti meriti. <3