Piercing
di Thalia

14/07/11, ore 11:35

Amo questa fic. L'ho letta molte volte, è davvero particolare, l'idea la trovo innovativa, e i personaggi sono descritti alla perfezione e sembrano reali. Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti, davvero.
Baci, Mavruz :)

30/11/09, ore 18:20

Oh, bè, sinceramente non so cosa dire. Solo, mi piace troppo come scrivi, e questa storia è meravigliosa.. Nella scoperta dei piercing che Draco può farsi sul volto hai dimenticato quelli sulla guancia, ma non credo che ci sarebbe stato altro spazio dove inserire questo dettaglio, è perfetta così com'è. Complimenti..

20/10/08, ore 16:57

Ok...Dammi tempo per riprendermi...Cè qualcosa di dolcissimo e immensamente sexy nel tuo modo di scrivere...Quasi un gioco di seduzione. Devo veramente complimentarmi perchè è a dir poco stupenda. L'idea del piercing è geniale...non ho parole... Stavo tentando di non sbavare, ma non ci sono riuscita. Che dire di altro...boh, ho detto veramente tutto...complimenti per il gioco di sottointesi presente in tutta la storia, perchè forse è proprio questa la cosa più bella della faccenda...Un modo molto velato di chiedere un bacio...Ciao ciao!!!! Sele

19/09/08, ore 10:24

Bella bellissima strabella....sbav sbav ho una pozza di saliva ai piedi...volevo andarci io con un Harry così..AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!Perchè non posso essere Draco???????Perchè tutta questa sensualità è solo immaginazione?????? Una storia del genere mi porta a desiderare di essere anchio un personaggio..sig sob Io non ho altre parole, è davvero bellisima.

06/08/08, ore 19:59

dunque...premetto che per me è rarissimo scrivere recensioni del tutto positive, ovvero...è raro che io non trovi qualcosa da criticare. questo perchè, ahimè, sono estremamente precisa. sappi però, che se sto scrivendo questa recensione, vuol dire che trovo giusto prendere in considerazione la storia. scrivi davvero bene, non solo ad un livello di correttezza grammaticale, ma anche da un punto di vista stilistico. la tua resa del gusto della provocazione è molto realistica. a mio gusto personale manca quel tocca di sadismo che la renderebbe perfetta, ma questo non è che gusto personale e in quanto tale non criticabile. ora...purtroppo ti è capitata fra i piedi una rompiscatole che frequenta entrambi i fandom, sia quello delle slash che quello di hp. avrai capito che sono una yaoista malata XD...l'idea del piercing mi solletica, devo dire, anche se non sono un'amante degli aggeggi in questione. l'unica cosa che mi sento davvero di criticarti è la scelta dei personaggi: se questa fosse stata una shot slash originale sarebbe stata superba. fra gli avvertimenti dovevi mettere, a mio avviso, l'Out Of Carachter...o almeno quei due non mi sono sembrati Harry e Draco che conosciamo. per come la vedo io un approccio fra loro avrebbe dovuto essere più...goffo(?)...per il resto molto bene. credo proprio che leggerò ancora qualcosa di tuo.

25/07/08, ore 22:44

...a volte ci si chiede come potesse sentirsi Beatrice,quale strano senso la pervadesse al solo leggersi tra le parole scritte da qualcuno...è coccolato dalla saliva che giornalmente lo circonda, si lascia scivolare sulla pelle raccogliendone il salato...preme, nella sua impercetibile scia, su di un lembo di carne e tutt'attorno, il resto della pelle s'increspa. quando tintinna contro i denti bianchi è come se rivendicasse il suo diritto di uscire, per saggiare nuovi sapore o sempre lo stesso, questo è l'anima a dettarlo. Un Harry di sangue, che muove magistralmente il suo oggetto. il colore dell'argento sulla carne che si muove è ipnotico. quando si trova premuto su di un'altra lingua sfiora scivolando e roteando, è l'iltimo a toccare la bocca prima che venga succhiata. mille modi di toccare con quell'estranea parte di te. adora scendere lungo il torace sino alla pancia morbida e inoltrarsi nell'ombelico. il suo scivolare ritmico a dettare l'andamento dell'amplesso batte incontrollato e selvaggio per poi mutare il suo toco e renderlo accorto, controllabile e sadico. che dire di questo harry?????forse non mi è rimasto altro...bisognerebbe parlare del tuo modo seducente di scrivere, della pienezza dei gesti e nell'acortezza dell'osservare. è un gioiello malizioso e la sua vanità è affamata. le labbra che lo nascondo aspettano come delle vergini il momento del primo tocco e più sono piene più percepiscono il suo premere insistente in quel massaggio umido e sfacciato. questo pezzo racconta al punto giusto dell'erotismo di una sfera di metallo chirurgico che liscia e silenziosa, fa tremare le voci....P.

07/07/08, ore 16:06

Bella storia!:) Certo con questa coppia fantastica...e con qualcuno che scrive così bene!é bello il gioco tra i due, le piccole provocazioni sciokkanti. My compliments!

05/07/08, ore 22:08

Ho una serie di recensioni arretrate e inizio a pagare i miei debiti con il commento alla tua storia. Qui però urge una premessa: io non amo le slash. Le leggo perché sono curiosa, ma di solito non mi piacciono, e quindi non le commento. Ma tu ormai sei la mia eccezione per antonomasia. Quindi è chiaro che sei proprio tu, il tuo modo di scrivere a piacermi (la tua presentazione su NA è veramente bella, infatti: sintetica ma non povera, il giro di parole per spiegare qual è il tuo nome è delizioso). Innanzitutto io apprezzo moltissimo il tuo Harry perché è una vera bomba sexy (invidio profondamente questo furetto biondo…): per me è un Harry slash mai letto, e te ne rendo merito. Quando si siede sulla cattedra e come stuzzica Draco è molto invitante (per la serie “vediamo se sono comode quelle gambe, Sfregiato impertinente”) e siamo solo all’inizio! Draco si fa scudo con le proprie braccia trasformandosi in un cucciolo che vien voglia di coccolare: uno che è sopravvissuto alla guerra e alla sua famiglia e che è stato costretto a crescere troppo in fretta, imparando che quello che desiderava non gli si addiceva. Ora si stringe nelle proprie braccia per salvarsi da chi ha salvato il Mondo Magico. Naturalmente avverto l’ironia che pervade questo dettaglio ma non posso far a meno di ricordare i trascorsi di un personaggio. Salvatore del Mondo Magico che, per quanto impertinente, sempre uno sciocco con la mania di fare l’eroe rimane… e così si intenerisce di fronte a quel gesto e all’espressione del nemico e vuole rassicurarlo con un sorriso e un tono di voce più dolce. Per dirlo con le tue/sue parole: “Oddei, ma è meraviglioso questo Harry!”. La motivazione che Draco dà della propria scelta, poi, rende questa FF non una mera dimostrazione delle ottime capacità dell’autrice (capacità sia di scrivere bene che di creare situazioni “so hot”), ma un episodio interessante. Mi piace che Harry riesca a riprendere la situazione in mano dopo essere stato stuzzicato con battute fraintendibili e sfumature di voce “suggestive”, anche se non lo fa al meglio risultando comunque goffo: ma almeno si ristabiliscono i ruoli! E poi inizia il momento “hot”… basta la vicinanza ad arrochire la voce di Harry: certo che tiene tra le cosce il Serpeverde che vorrebbe stringere a sé, mica il primo capitato! Deve essere un dolce tortura sentire i suoi capelli serici tra le dita: mi sembra ovvio che voglia stringerli. E pure Draco che piega la testa a quel modo offrendo il suo collo alle labbra e ai polpastrelli di Harry! Secondo me lo fa in modo del tutto inconsapevole però resta invitante. Anzi lo è anche di più. Harry che resiste stoicamente alla tentazione di mangiarselo è il mio eroe. Credo che sia inconsapevole anche il mugolio. Ma è incredibilmente invitante. Ormai non penso che la carotide di Draco sia l’unica vena che pulsa intensamente. Però l’ansito stupefatto alla visione della pallina sulla lingua di Harry (quando gli fa la linguaccia dopo averlo preso in giro (presa in giro davvero ironica)) mi sembra il primo vero indizio di ciò che accadrà. Quando risponde all’ordine di spogliarsi cercando di togliersi le scarpe è finalmente tornato in sé, cosa difficile dopo il pizzicotto sulla nuca, percui gliene rendo atto. E lo Sfregiato lo aiuta a districare giusto i bottoni incastrati nella cintura: è furbo il mio eroe…il cui turbamento di fronte ad un possibile rifiuto è descritto benissimo. La Spannung del gioco col capezzolo è proprio riuscita. Ma anche il gioco con la mano è molto coinvolgente. Come lo è lo stato di trance in cui versa Draco mentre si avvicina ad Harry per offrire il volto alle sue attenzioni (la più coinvolgenti sono quelle sulle labbra). Il modo possessivo con cui Harry lo trattiene è quasi tenero. Ma la richiesta di Malfoy cancella ogni immagine tenera, come uno strappo. E la risposta di Harry è degna, in tutto e per tutto. Il conseguente atto di Draco confonde e fa tornare alla mente una piccola frase “sorride di un pensiero segreto” (che sia la chiave di tutto?). E hai ragione: Harry non può fare altro che arrendersi. Lo stile è scorrevole e piacevole. Ogni parola è usata davvero al meglio. E io non posso che farti i complimenti per tutto questo, e per aver dimostrato che non bisogna costruire sempre situazioni al limite perché siano erotiche. Però il rating è ingannevole: non fa pensare ad un episodio così caldo…

13/06/08, ore 23:52

molto,ma molto bellaaa!!! complimenti e scusa per la mini recensione...sto andando a dormire! baci pikkola_Punk

13/06/08, ore 21:33

Assolutamente fantastica! Viene quasi voglia di andarsi a fare un piercing!!! Ehehehehe! W le Drarry!

13/06/08, ore 11:51

Fantadeliziosissima..^_^ Stupenda davvero..Fai sembrare cosi sexy Harry con quel cavolo d piercing e Draco è come sempre al top..Bellissima davvero..che dire se non: la metto immediatamente tra i preferiti?^_^

13/06/08, ore 00:26

l'ho sempre saputo che era gay!!! XD bella ff!! ;)