CONFESSION
di spirithope

20/09/14, ore 08:50

Io aspetto i capitoli *-* awwww ti seguo sempre Hope ^-^ a volte non recensisco perchè sono di fretta ma aspetto davvero i prossimi capitoli ^-^
(Recensione modificata il 20/09/2014 - 08:52 am)

10/05/14, ore 12:17

OMG ahusjwu *muore* mi dispiace per Baek *poveretto* (Chanyeol malandrino!)... ma vestito cosí ispira *-* e lasciamo perdere Chanyeol *-* *muore ancora* è così... cosí... sexy!! Io ti adoro lo sai? E grazie per avermi dedicato questa Baekyeol <3 hai reso benissimo l'idea di Baek che va in questo locale e hai reso benissimo anche l'idea di Chanyeol cattivello malandrino u.u I like it!

24/04/14, ore 11:36

Oddio li voglio adottare *-* che cucciolo "vuoi venire a casa con me?" OMOOOOOO *-* e poi ti devo ringraziare per il capitolo di Baekyeol che mi dedicherai e per aver parlato della mia ff 'Philophobia' *-* TI ADORO!! ^-^ grazie mille di cuore <3 *si inchina e ringrazia* p.s. io adoro la tua ff... tutte le volte mi sorprende e vorrei adottare tutti ...scrivi anche molto bene :) riesco a immaginare ogni scena della ff ^-^ beh, a presto ^-^
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 11:37 am)

18/04/14, ore 10:00

OMG è uno dei capitoli più belli... *-* brava brava... continua così ^-^ Amo D.O sempre di più ^-^ e ovviamente anche Kai u_u ahah *-*

06/03/14, ore 10:51

oooooo D.O che fuma è sexy... e poi la Baekyeol *muore* aaaaah le mie otp *-* sono tutti così... così... sndjjncbhvgfyhn ^-^

09/02/14, ore 19:11

Bel capitolo ^-^ ma povero Lu ç_ç e la Baekyeol *-* waaaa e tiro a indovinare... D.O ha visto Kai (?) ahah ^-^

07/02/14, ore 06:56

E Sehun va all'attacco!! Uuuh uuuuh uuuaaaah
Chissà quake sarà la reazione degli sbarbatelli, ma soprattutto chissà quali saranno i pensieri del nostro nuovo "ragazzo miracolato da un folletto di provenienza ignota!".. aaah
devi dire che la parte inziale con Luhan che corre per arrivare a scuola mi ha fatto sorride in modo incontrollato! Me lo vedo proprio mentre arranca con il pane im bocca e quello stronzo di un Kyungsoo (amore mio! Il mio fetish (?) ) ahahahahah me gusta!!!!!
Al prossimo capitolo!
Un bacio,

06/02/14, ore 16:49

Wow!! Non so perchè ma all'inizio credevo fosse Kai il ragazzo... ma adesso riesco a vederci bene Sehun nella parte *-* è bella questa storia, continua così ^-^

06/02/14, ore 16:42

Piango. Ç_Ç OMG questo capitolo è triste ma mi ha incuriosito parecchio. Vado a leggere l'altro!

05/02/14, ore 15:13

Wow *-* dico solo questo :3 complimenti <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Bye bye Haron :3

05/02/14, ore 15:00

...Se-Sehun grasso?? Cristo non lo immagino manco a pagarlo!! Ahah è troppo bello u.u
Il folletto è Luhan vero?? Della serie che ora mi sto facendo un sacco di viaggi mentali, magari si incontrano a scuola e allora puuuf amore amore cuori cuori sesso sesso, oppure boh.. non lo so.. ho troppe immagini in testa!! Ahaha
certo che madre di m***a!! Non abbracciare il figlio solo perché grasso, stupida gente -.- e la cosa triste è che certi individui esistono sul serio!! Pff
Aaaaah non vedo l'ora di leggere il seguito!! Chissà come sarà ora la sua vita da "figo allo sbaraglio!" *^*
Un bacio!!

05/02/14, ore 14:54

Annyeooong!!
Uuuuh me gustaaa!! **
Sarà che il tema mi sta molto a cuore per svariati motivi, sarà che è scritto bene...Ma cavoli, mi ha preso *^*
Complimenti!!!
Povero ragazzo T^T soffrire cosí!!! La morte sembra la scelta più giusta, la più semplice ma per sua sfortuna/fortuna qualcuno lo ha aiutato *^*
Ahdbysi me piace;)
Un bacio,

04/02/14, ore 17:53

WOW *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 mi piace e mi rispecchia molto questa introduzione :( Vabbé lasciamo perdere la mia parte depressa... Mi piace il tuo modo di scrivere :) Alla prossima bye bye Haron :3