Love on the Atlantic
di xlovesharoldo

23/04/14, ore 20:03

sembra davvero molto interessante. Mi piace il modo in cui scrivi e anche la protagonista. Continuerò sicuramente a leggere i prossimi capitoli :)

16/04/14, ore 15:48

Hei.
Non sono una fan degli One Direction, ma ho già letto alcune FanFiction a loro dedicate. Posso dire che questa è una di quelle che più mi ha colpito, hai una buona tecnica di scrittura, in modo delineato, semplice e scorrevole.
Non è molto chiaro il motivo per cui la zia Claudia inizia a piangere quando Marta si arrabbia per i libri spariti, forse andrebbe spiegato meglio.
Hai ripetuto spesso 'sentì': intendi 'sentii'?
Evita le ripetizioni, cercando sinonimi per le parole che devi ripetere.
E' particolare il modo in cui Marta reagisce all'arrivo dei suoi idoli, forse troppo tranquillamente per essere una fan, un po' poco reale.
Comunque la trama è ottima, non vedo l'ora di continuare a leggere.
Baci.

10/04/14, ore 15:29

Eccomi qua, come al solito in ritardo.
Allora faccio in fretta e se vuoi chiarimenti sarò felice di darteli ma devo studiare matematica quindi non credo che potrò dilungarmi molto.

Il titolo mi piace molto, e anche la grafica, e voglio farti i miei complimenti anche per come scrivi.
L'unico problema è la trama della storia, che sfocia nel banale, nel rivisto e stravisto, passato in tutte le salse e soprattutto poco reale. Infatti credo che dovresti provare a fare di meglio.

Scusa ancora il disturbo e Konnichiwa

27/03/14, ore 22:40

Ciao, inanzitutto brava per come scrivi in tutti i sensi.poi ho letto che hai scritto un'altra fanfiction e vorrei sapere qual'é perché mi piace propio il tuo modo di raccontare e immagino che sis bella anche l'altra.fammi sapere per favore

14/03/14, ore 18:58

ciao sono @_LondonIsMyDrug!
Che dire, è carina, dolce ,il contenuto scorre abbastanza velocemente solo che fai pause troppo corte, va a singhiozzo e è tutto troppo attaccato tipo tra i vari periodi vai a capo o staccai almeno, comunque il contenuto grammaticalmente è corretto continua sono curiosa :)

05/03/14, ore 22:36

Ciao tesoro sono @hazzscurly su twitter.
Allora partiamo dal punto di vista tecnico: non ho trovato errori grammaticali o problemi nel lessico, l'unica cosa, che è capitato all'inizio anche a me quando scrivevo, è che fai periodi troppo corti dettasi scrittura a singhiozzo ma solo a volte.
Mi piace l'uso dl corsivo per sottolineare le parole chiave o comunque per mettere in evidenza o calzare qualcosa nel discorso diretto.
Ancora per la trama non posso esprimere un giudizio perciò vado avanti con la lettura:)

14/02/14, ore 14:23

Tu sei un genio! Ma..ma..ma..come cavolo hai fatto ad avere un'idea così magnifica? Davvero, mi hai fatto venire voglia di leggere (cosa molto difficile per me in campo di fan fiction) e il piacere di questa lettura è triplicato dato che finalmente ho trovato una storia che non abbia errori grammaticali. La trovo perfetta, le riflessioni della ragazza sono azzeccatissime e...dio penso di amarti ahahahhahah sono @LouisDeljlah su twitter e penso che recensirò anche altri capitoli, sisi u.u spero ti piaccia anche la mia ff perchè mi sembri una scrittrice davvero molto brava e mi piacerebbe confrontarmi con te c: a presto
-Chiara

13/02/14, ore 20:16

Ehi bella, sono @destrojme di twitter e per fortuna eccomi qui!
Allora, non posso giudicare la storia visto che è solo il primo capitolo. O almeno non voglio.
Dal punto di vista estetico, non ho trovato errori grammaticali o di battitura. Il lessico è semplice e la lettura scorrevole.
Scusa, ma giudico solo la forma. Comunque promette davvero bene, faccio solo fatica a ricordare qual'è la strega di zia e quale no. Sinceramente non ho nemmeno capito bene quale delle due ha iniziato a piangere e perchè...........ma fa nientee. Alla prossima bella,un bacione:*

09/02/14, ore 14:14

Complimeti questa storia sembra proprio carina! Ti andrebbe di leggere quella mia e di una mia amica? ci farebbe davvero piacere! xx H

07/02/14, ore 17:50

Ciao sono @zia_swift di twitter per lo scambio di recensioni..... non posso dire un granchè su questa storia perchè sei solo al primo capitolo! Però è scritta bene e la lettura risulta scorrevole

Baci a presto

06/02/14, ore 19:55

Salve! Sono la ragazza dello scambio di recensioni, grangersecrets.
Scusa il ritardo, ho avuto da fare. Comunque, per quanto riguarda la storia, essendo il primo capitolo non posso dire molto sulla trama, anche se sembra interessante e soprattutto diversa da tutte le altre che si vedono in giro. Scrivi bene, non fai molti errori (cosa da ammirare, oramai sono poche quelle che scrivono dignitosamente) e...nient'altro, continua così e la tua storia avrà successo. Un bacio.
-Cecilia :)

05/02/14, ore 21:20

Ciaoo, sono @Out_ofocus da twitter.
Allooora cominciamo con il dire che è veramente ben scritta e senza errori, è scritta in modo corretto e scorrevole decisamente due punti a favore. La trama sembra intrigante, voglio proprio vedere che succederà adesso ma prevedo qualche bella "avventura". Comunque che dire come primo capitolo è veramente un ottimo inizio, e ti inserisco tra le seguite così passo appena aggiorni.
Alla prossima El.

05/02/14, ore 20:38

Oddioooooo *---*
Come vedi sono tornata e vedo che lo hai fatto anche tu con questa nuova e bellissima storia asdfghjkl é assolutamente fantastica e non vedo l'ora che continui! Mi rispecchia molto nella protagonista perché ovunque vada devo sempre avere almeno un libro dietro e se me li tolgono divento una pazza isterica peggio della zia della tua storia!!
Comunque continua presto e fammi sapere quando aggiorni!
Un bacione One_Dreamer <3

04/02/14, ore 21:43

Trovo questo inizio molto originale e mi piace il modo in cui scrivi, davvero brava. Penso che continuerò a leggerla, infatti la inserisco tra le preferite.
Ho solo notato una cosa, ovvero quando dici " Annuì ancora incantata." è 'Annuii', se lo dici in prima persona.
Anche nel caso "Sentì il mio respiro irregolare", ma penso sia un errore di distrazione perché in altre parti hai scritto bene.
Ho riso troppo quando: "sembrava che mia zia fosse mestruata, perennemente incazzata e con l’ugola pronta per urlare al minimo errore, tuo o di chiunque le stesse vicino." poco acida questa zia lol
Non li sopporto questi zii ma amo la protagonista! Mi ispira tenerezza *-*
Al prossimo capitolo! ;)

04/02/14, ore 20:14

perfetto,davvero.
inizio a dirti che mi piace davvero,ma davvero tanto e non solo perchè la storia è ispirata su nialler che è il mio favorito,ma non prendermi per un BM. li amo tutti,il tuo qual è?
comunque parlando del capitolo è davvero coinvolgente e bello,ti chiedo una cosa,se è ispirato sulla storia del titanic fai che nessuno muoia e che la nave non affondi,piangerei troppo.
aggiornami quando continui,spero al più presto
ciao bellezza xx