Shut up and kiss me...
di shadowkiss16

11/08/15, ore 18:48

Ciao, la tua storia è molto dolce e mi è piaciuta veramente tanto, brava!

07/07/15, ore 09:14

Dentro quelle poche frasi c'è una tenerezza assurda! Inutile dire che la storia mi è piaciuta in sacco,è scritta bene e è dolcissima. Brava/o!

03/04/15, ore 12:09

Ciao! Devo dire che nonostante sia una shot molto corta, non mi dispiace. Pochi errori, dialoghi giusti per una storia così, e tutto sommato la storia è carina, avresti forse solo dovuto svilupparla meglio! Ma mi è piaciuta :)
Passa da me se ti va! Bulma e Vegeta sono i protagonisti di alcune mie FF!

05/11/14, ore 00:25

Heilà!
Questa storia è breve ma intensa, questo tipo di ff mi piacciono sempre, sono incisive e in poche parole trasmettono il messaggio che vogliono esprimere, senza stare a perdere tempo in descrizioni noiose e parecchie volte inutili. È scritta bene, a parte qualche errore di battitura :)
"Vuoi continuare a starnazzare o hai voglia di cenare?" Quando ho letto questa frase sono morta, è dolce ma anche comica allo stesso tempo, e questo mi fa sorridere.
Immaginare Vegeta occupato ad apparecchiare e cucinare in occasione di una cena romantica mi diverte non poco xD Quindi brava! Ti faccio i miei complimenti ^^
Un saluto,
Luana394

12/04/14, ore 13:23

Ciao, questo piccolo raccontino è molto carino e dolce. Mi chiedo chi Vegeta abbia minacciato/poi ammazzato per preparare quel tavolo e la cena XD
Carinissima ;)

16/02/14, ore 15:18

Molto carina anche se molto breve :)
Ti faccio i miei complimenti, anche se breve, è stata la cosa più bella e dolce che avessi mai letto in così poco, complimenti :)
-Red

04/02/14, ore 21:20

Ehi ciao!
Bulma e Vegeta sono la mia coppia preferita e leggo e scrivo di tutto e di più su di loro!
Anche io preferisco rappresentare Vegeta dolce, solo con Bulma ovviamente! È il modo giusto per dimostrare quanto amore provi per lei!
Comunque bellissimo! Sono una super romantica e adoro leggere cose di questo tipo!
A presto :)
Baci StarDoll95 ^.^
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:03 pm)