It all started in chat.
di _onedshug

11/02/14, ore 19:14

Tieni un modo di scrivere che è spettacolare!
Fai invidia,giuro! Mi sono appassionata fin dall'inizio e,per capitare a me,ce ne vuole visto che io sono strana nello scegliere storie!

Aspetto la tua fanfiction che sicuramente sarà bellissima,anche se(se non mi sbaglio)la leggevo già...però può essere un mio errore..continua presto!

05/02/14, ore 22:46

Oddio è stupenda per essere la prima e non vedo l'ora si leggere l'altra!!!!!!!! Ti dispiacerebbe dare un'occhiata alla mia prima fanfiction????? Te ne sarei grata!!! Avvisa quando pubblichi l'altra!

05/02/14, ore 20:54

Ciaoo:)
Ho trovato qst OS grazie a "wake up idols";)
Devo dire che è fantastica! Scrivi bene e in modo lineare:) mi è piaciuta!:)
Ammetto k non pensavo k il ragazzo fosse Niall!:)
Ciao:)

05/02/14, ore 18:04

Oddio, sto piangendo ahahahah *-* Sei bravissima, ti faccio i miei complimenti, hai anche fatto la one shot con la persona che mi sono innamorata! Ok, sono pazza. Comunque scrivi troppo bene e sono contenta che almeno qualcuno scrive lungo e non tre righine! Non vedo l'ora che inizierai a scrivere il nuovo capitolo! BRAVISSIMA! <3 <3

05/02/14, ore 17:19

wow finalmente! beliisima la one shot, sei stata bravissima! non vedo l'ora di leggere la tua ff... che io seguirò ovviamente! sinceramente leggendo mi sono commossa un pò.. u.u mi piace! bye bye e baci baci xx :3

05/02/14, ore 16:15

è bellissimooooooooooooo, nella parte del messaggio vocale e nella parte in cui Niall le confessa i suoi sentimenti mi sono messa letteralmente a piangere, era troppo dolceeee.
Avvisa quando inizierai la fanfiction, ho una voglia immensa di leggerla.

Baci, Marty

04/02/14, ore 21:30

Ho letto la tua storia devo dire che mi é piaciuta un casino <3 p.s. Ti seguo anche su fb

04/02/14, ore 21:18

Ti giuro che sto piangendo. É bellissima... Non ho parole ti giuro... Mi sono commossa forse anche perché é simile alla mia storia... É iniziata esattamente come questa ma io mi sono trasferita nella sua cittá e poi invece di fidanzarci noi siamo ancora migliori amici..

P.S. Non vedo l'ora di leggere la tua fan fiction... Pubblicala al piú presto...
Un bacio. ANNA<3

04/02/14, ore 21:09

Questa one-shot é fantastica!Non prendermi per stupida ma ,non ho letto le informazioni sulla storia,e credevo fosse Zayn il ragazzo ma quando hai detto occhi blu ho capito fosse Niall.É bellissima sei una brava scrittrice,continua così! Alla prossimaxx
Mapy_1D

04/02/14, ore 21:08

Bellissimo, sono una fan della tua pagina anche se non ho facebook ma non vedevo l'ora che lo mettevi ;) complimenti, bellissima ;)

04/02/14, ore 20:56

Ehi!
Mi è piaciuta molto,complimenti! Però all'inizio ho notato un po' di errori con i tempi verbali,ma questo non mi ha distratta dalla lettura ugualmente piacevole. All'inizio pensavo che il ragazzo in questione fosse Louis,non so perchè. Non avevi specificato nulla e nella mia mente si era formata la sua immagine,ahaha.
Non ho nient'altro da dirti,se non brava,ancora!
A presto.
Baci,
Roo.:)) <3

04/02/14, ore 20:50

É perfettamente perfetta, accidenti mi hai fatto piangere! È bellissima e stai sicura che se anche la tua prossima fan fiction sará scritta così bene, la seguirò sicuramente. Bene: ho finito il monologo.
Baci e grazie per aver messi questa meravigliosa OS! <3