She Will Be Loved
di fromthebottom

20/06/11, ore 15:06

Comincio dicendo che era un po' che cercavo una FF su Daphne e Blaise.. perchè mi piacciono un sacco *---* decisamente una delle mie coppie preferite.
E' davvero bellissima, i miei complimenti :D L'unica cosa è che è una one-shot e a me non piacciono particolarmente, infatti mi sarebbe piaciuto leggere cosa sarebbe successo dopo, oppure prima. Ma è bella lo stesso, davvero! E' scorrevole, romantica e passionale.. davvero un bel lavoro! Finalmente una Daphne-Blaise :D
E' finita nei preferiti!
Con la speranza che scriverai qualcos'altro su questa meravigliosa coppia,
Ells.

06/05/11, ore 22:41

Sono un po' "ignorante" in merito alle coppie Serpeverde, quindi ignoro se questa sia una coppia solita o innovativa, in ogni caso è una bellissima storia, la tua! Ci tengo a farti MOLTI COMPLIMENTI, perché hai scritto qualcosa di semplicemente FANTASTICO! Ancora tanti complimenti! Baciii! :D

17/09/09, ore 22:12

amo con tutto il cuore questa coppia e la tua ff è davvero fantastica...tantissimi complimenti..

14/04/09, ore 19:45

ciao!ho letto la fic e mi è piaciuta moltissimo!premetto cha la coppia blaise&daphne sia in assoluto la mia preferita della saga di HP e che qst fic è a dir poco idilliaca!fantastica!!!!non c'è che dire t meriti tutti i miie complimenti!!!!ti mando un bacione!!

19/06/08, ore 21:45

Ehi ^^ Alla fine ci sono arrivata anche io... E cosa dire, grazie per la dedica, sì, direi comunque che la settimana è passata in fretta. Cosa devo dire? Innanzitutto la frase è semplicemente fantastica, divina direi, come divina è la nostra Emily Dickinson *sbrill*, davvero, l'adoro. Poi, è scritta divinamente anche da te, è scorrevole, piacevole, teneramente romantica, e davvero, mi sembra un sogno. L'idea che Blaise abbia osservato la foto a lungo è semplicemente tenerissima, come poi la paura di Daphne per i temporali, e quando si scosta per chiedergli di baciarlo.... ^^ Davvero, fantastica. E perchè mi ha anche trasmesso tante emozioni, mi ha dato qualcosa innebbiandomi e rendendomi succube del romanticismo che c'era nell'aria. COmplimenti ancora, un bacione. Cleo

13/06/08, ore 13:37

AAAAAAAAAAAAAAH *_* Per Merlino! E e e... io non l'avevo letta! O_O Oh Santo cielo *__* Giù, è fantastica! Sai già quanto amo quella dea chiamata Daphne Greengrass. Sai quanto amo quel dannato fustone di nome Blaise *ç* e Sai che loro sono una delle mie ship preferite! - Perchè sono come latte e cioccolato *_* Il Serpentine Enigmas è uno dei miei gruppi preferiti e tu, con questa FF l'hai rappresentata al meglio! A meno che qualcuno non scrivi una FF tra moi/Blaise per il contest del forum io voterò te *_* L'adoro! Sono stata 10 minuti in adorazione dopo averla letta e ti assicuro che non mi capita spesso XD Complimenti ancora, teshoro <3 tivvibi Chiara <3

13/06/08, ore 12:13

E' stupenda! E x fortuna che non è venuta come volevi eh?^_^ Io adoro Blaise e mi piace molto questa coppia insieme.Tu sei stata brava a esprimere a pieno le sensazioni che Entrambi provano.LUI in particolare,tenero ed insicuro ma passionale e malizioso ..Blaise..quel bellissimo ragazzo che ognuna vorrebbe avere x sè..Complimentoni vivissimi davvero^_________^ *Nei preferiti! =)