In the Shadows
di Andy Black

15/06/14, ore 17:04

mi sto drogando di gingerini...

bene!
ci rivediamo, da quanto tempo...
cominciamo a leggere questa storia, da quello che ho capito ci dovrebbe essere la professoressafigadellamadonnashipping, mi pare...?
da quando le gocce azzeccano le guance?
da quando non tutti i napoletani fanno i pizzaioli (cantante lirico, anche quello, te lo passo)?
dove finiremo...

coff...
la sua Alfa Romeo?
tra poco arriveranno i turisti jappi con la nikon?
O_O

"il letto è troppo grande senza di lui"
O_O non penso che esista più grande di 2 piazze...

A.A.A.
non è una sigla, è diventata famosa perché nei giornali poiché compariva per primo nella lista (essendo ordine alfabetico) con tre A davanti.
propriamente non è una sigla, ma comunque penso che tu l'abbia fatto a posta.

gli mancava la "paura del domani"
cioè aveva paura che ci fosse stato un domani, ovvero aveva paura di riuscire a farcela fino al giorno dopo?
è come "pericolo di vita".
quando una persona è in pericolo, tra la vita e la morte, non si può dire pericolo di vita, perché significherebbe in pericolo di continuare a vivere.
forse il tuo caso è una sfumatura leggermente diversa, ma suona meglio "paura di non avere un domani" o cose simili.

tant saluti,
Barks

05/06/14, ore 14:20

Dai, questo era pazzesco...
Alma... le hai dato un senso, le hai dato una profondità e uno spessore adatto. Bravo.
Aghahahahha la segreteria stilizzata dei due Pidovvini, quella mi è piaciuta, un buco di felicità in una tavola di tristezza.
Beh, Marianne e Ryan spaccano, sono davvero carini insieme.
Secondo me hai fatto bene a mandarci lui nel Mondo Distorto, Zack ha corso troppo per i 58 capitoli di BTTO.
Vabbe, continuo...

29/04/14, ore 12:54

Odio come mi costringete ogni volta a trattenere i feelings, ma una nota negativa a Thomas che non voleva fare evolvere Ralts e poi si chiede come mai è intrappolato nel Mondo DIstorto, bimbo mio carissimo, cosa ci vuoi fare portandoti solo un Serperior? Bah, roba da matti.
Btw, forse dovrei procedere con una recensione più seria, ma ehi, sono The Exalt, non Piero Angela.
Comunque, molto bene, come al solito.
Quanto mi è piaciuto questo spin-off, la battaglia finale con Gardevoir e Gallade, i diari del professore di Thomas, i sentimenti di Alma e la coccarda azzurra aw.
All'inizio notavo che mancava effettivamente qualcosa, ma quando hai menzionato che quella che ci provava con Thomas era una ricercatrice asiatica mi sono reso conto che era tutto ok
Bella anche la spiegazione che hai dato ai fenomeni del Mondo DIstorto, io avrei semplicemente detto "Si può correre sui muri wooho!"
Btw, non mi sembra di aver notato errori, anche se è vero che (PLOT TWIST) ho finito di leggere questa storia già da tre giorni, ma non ho avuto il tempo di recensirla :/
Bon, francamente non saprei che altro dire, se non che dovete continuare così.
Al prossimo capitolo/storia/wow sto diventando sempre più prevedibile!

19/03/14, ore 21:56

*Blue, felice, con le cuffiette nelle orecchie, che ascolta "Invisible" di Gumi e Rin Kagamine. Poi Dialga le toglie una cuffietta e dice che deve recensire*
Ciao Andy! Come promesso... Eccomi qua! :3
*Insieme a me! Che puntualmente dimentichi di presentare .-. nd Dialga*
Come vedi... Non sono sola. E non lo sarò mai nelle recensioni, quindi... Abituati al brutto carattere del mio compagno Pokèmon ^^'
Allora... Da dove devo cominciare?
Capitolo molto interessante e misterioso! Mi piace un sacco il tuo stile!
Ma toglimi una curiosità... C'è un'altra storia che precede questa? Perchè da varie frasi che ho letto, ho intuito che ci doveva essere per forza...
Ma comunque, non sapendo il precedente, la curiosità mi spinge a continuare! Ma non solo quello...
Anche il fatto che ci siano Dialga, Palkia e Giratina! E il Mondo Distorto! E Sinnoh! E il Monte Corona! *^*

Beh... come credo tu sappia la nostra dimensione è il derivato di una strana equazione tra spazio e tempo. Il Pokémon dello spazio è Palkia, un Pokémon di tipo drago ed acqua, in grado di modificarlo a suo piacimento. Al contrario, quello del tempo si chiama Dialga. Dialga anche è un Pokémon drago. Beh, iniziò un violento scontro tra i due. Sta di fatto che quando aveva la meglio uno sull’altro, anche le dimensioni si modificavano. Per esempio, se Dialga sconfiggeva Palkia, la curva dello spazio tempo si modificava per far prevalere il tempo sullo spazio. Al contrario le dimensioni si modificheranno inversamente se fosse lo Palkia a prevalere su Dialga. E naturalmente a pagare le conseguenze di questo scontro era la nostra dimensione, che vive degli assiomi di spazio e di tempo. Per evitare che il nostro mondo implodesse, Arceus ha confinato Palkia e Dialga in due dimensioni differenti, in modo da creare un sottile equilibrio statico tra spazio e tempo. Durante il primo scontro tra questi, però, uno sbalzo tra le due dimensioni ha creato uno squarcio nel Mondo Distorto che affacciava sulla nostra dimensione, facendone uscire Giratina, un Pokémon estremamente aggressivo, che Arceus ha destinato a stare in solitudine. Giratina è molto suscettibile riguardo il cambio di equilibrio tra lo spaziotempo, e ad ogni squilibrio di esso si apre un varco sul Monte Corona, a Sinnoh. Essendo molto territoriale ed aggressivo, se fiuta la presenza di Dialga o Palkia, esce fuori. Inoltre, dato che è molto potente bisogna evitare lo scontro tra questi, perché se Giratina sconfiggesse Dialga e quindi il tempo, Palkia, ovvero lo spazio, aumenterebbe la propria dimensione a discapito del tempo. Sarebbe un problema”

Come mi sono "gasata" in questo pezzo *O*
*Ma l'italiano non lo parli più, tu? E poi tutte le cose che ci sono scritte nel pezzo le sai a memoria! D: nd Dialga*
*Anche se... Il Re Arceus non ci ha proprio delegato in due mondi diversi... nd Palkia*
*E avrei tanto voluto che lo facesse -.- nd Dialga*
Comunque... Scrivi davvero bene, complimenti! Mi sono talmente immedesimata che non avevo sentito mia madre che mi diceva di mettere a posto XD
Bravissimo, complimento. Ho trovato alcuni errorini di distrazioni, ma nulla di grave... Tipo il "lo" vicino a Palkia nel pezzo che ho citato sopra.
Ma sono veramente pochi gli errori, quindi stai attento quando rileggi il testo ;)
Ora ti devo lasciare.
Alla prossima recensione :3
Simmetrical Kiss
Blue <3

05/02/14, ore 14:39

Ehila! Ed eccomi a recensire un'altra tua storia! Alma...mi ricorda Ombre su Almia xD che stupido che è Thomas...ha fatt bene a essere stato rinchiuso nel mondo Distorto :P Io odio le BIONDE (scusa a tutte le ragazze/i bionde/i >.< anche io dopotutto sono mezza bionda,no ramata Vasca u.u Palkia Dialga quanti ricordi! Mi ricorda il film con Arceus xD Ho troppi ricordi! Aspetto il prossimo capitolo FirePsychic

04/02/14, ore 22:24

Altro che paura del domani, ryan è un fan delle imprese suicide. Tornando seri, lo stile di questa storia è ottimo, e mi è piaciuta molto la caratterizzazione e lo spazio emotivo che è stato dato al personaggio di Alma, la quale nel finale di BTTO faceva intuire qualche idea simile a questa. Il fatto che Zack e Rachel sono assenti, e che Ryan accetta l'impresa m'intriga, come la scomparsa di Robbie, non vedo l'ora di vedere gli sviluppi nei prossimi capitoli, lo stile è fluido e dinamico, garantisce una lettura scorrevole riuscendo, allo stesso tempo, a mantenere l'attenzione del lettore senza annoiarlo.
Complimenti ad entrambi per la storia.
Capricorn_no_Cailan
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 11:10 pm)