Carpe Diem
di SweetGothicSoul

22/12/11, ore 17:44

Questa minific è davvero carina.
All'inizio mentre Kanda pensa a Lavi ferito che non si sveglia mi hai messo molta ansia addosso.
Poi, però arriva il risveglio.
Tutta la preoccupazione di Kanda la si percepisce anche dal fatto che ringrazia Allen per avergli dato l'attesa notizia. Normalmente non l'avrebbe mai fatto.
E poi c'è l'incontra tra Yu ed il giovane Bookman. Il loro ricongiungimento è davvero dolce.
Ho trovato ogni loro gesto, ogni loro parola, ogni loro sguardo, le lacrime versate davvero teneri.
L'ultima frase fa tirare un profondo respiro di sollievo. E' semplice ma significativa.
Questi due personaggi sono carinissimi insieme.
Complimenti.

07/02/09, ore 23:55

*_____________________________* Che amorini belliiiiiiiiiiii <3 Kanda è così dolcissimooo *_______* e Lavi...che carinooooo! Piccoloo T___T Complimenti veramente *________*

14/10/08, ore 11:32

Che dolce ^_^
Questo Kanda così sentimentale mi fa venire la pelle d’oca, ma è okay X3
S.

20/08/08, ore 19:12

Che bella fic!!! Adoro le LaviKanda! *_* E poi è bello vedere che anche Kanda ha dei sentimenti, di tanto in tanto! ^_^ Complimenti, una storia dolcissima! Forse Kanda è un po' OOC con questo comportamento, ma dopotutto è un essere umano e, anche se non sembra capace, sa amare e soffrire! Che altro dire, bellissima fiction! Continua così, alla prossima! Kisses