L'amore che ho per te
di robyna

22/06/08, ore 01:08

ciao psycho! grazie ancora per i commenti!per la scuola io so che la fiction è stata girata al mamiani (che sta a prati) ma che lo chiamano colonna,è per questo che ho messo prati =P bacioni ^__________^

14/06/08, ore 00:04

Premetto dicendo che non ho la minima idea di chi siano Elena e Daniele, ma ho risolto in fretta facendo finta che questa sia una storia originale e che loro due siano semplicemente dei personaggi inventati da te ^_^ detto questo. Lui è veramente un bastardo, anche se alla fine sinceramente non ho capito se era veramente dispiaciuto o non poteva importargliene di meno. Invece lei mi sta abbastanza simpatica, anche se un bello chiaffo poteva anche darglielo a mio parere.

13/06/08, ore 09:51

bella questa fic!!! non vedo l'ora che la continui=) oddio però Elena è paranoica!!! poi pure lui che se ne esce così... una coppia di furbi sono... però ovvio, è la mia coppia preferita e ovviamente la storia va tra i preferiti (scusa il gioco di parole ma di mattina le recensioni mi vengono da schifo, ma visto che per 3 gg non ci sono ci tenevo a darti il mio parere)... Quindi da quanto ho capito non sarà una storia tutta rose e fiori da come è cominciata ^___^ brava complimenti per l'idea e per la fic!!! ciao ciao!!!!