Perché sulle strade seminate d’amore alla fine sbocciano i fiori.
di TanatosWyrda

07/02/14, ore 10:18

Wah!*-*
Sono rimasta molto sorpresa da questo capitolo, non mi aspettavo una scena del genere! Sì, come dici tu, un po' di Balthasex (bellissima espressione xD) non fa mai male. Sinceramente non oso immaginare come abbia fatto la sua biancheria intima a finire lassu'! Pover Cas, ancora mezzo addormentato e tutto indolenzito... Aw, ho come l'impressione che la notte con Balthazar sia stata solo un palliativo, e non so se questa cosa mi fa rasserenare oppure intristire. :°°
Gh, la maturità è come una spada di Damocle che incombe sulla propria testa, ricordo la sensazione... ma tu stai tranquilla, sono sicura che sei una persona in gamba. ^^ Quindi forza forza distruggili!! Ora devo correre anche io a studiare, ho un esame fra 15 giorni e finora la cosa piu' intelligente che ho fatto è stata mettere le batterie nella calcolatrice. -_-
Alla prossima!!

06/02/14, ore 15:55

ho sempre pensato che Balthazar e Cas qualche volta potessero avere un momento di svago insieme <3 comunque non preoccuparti, anche se sono corti i cap so che nei prossimi si evolveranno le cose e come dici tu diventera a rating rosso (yeaaah! *lancia coriandoli* ) so cosa significa avere mille robe da studiare e poco tempo! alla prossima