I have a father, finally
di roxymalik

31/08/17, ore 10:18

Premetto che tutto ciò che dirò non è finalizzato a insultare ma a esprimere un'opinione critica e -spero- istruttiva. Innanzitutto la trama è incredibilmente confusionaria; per tre-quarti si basa sugli scleri poco sensati della protagonista e della sua migliore amica/sorella. I personaggi non sono affatto caratterizzati se non per quanto riguarda informazioni blande, Perry è una Mary Sue con i fiocchi e le due ragazzine sono troppo stereotipate; capisco il fatto che debba essere una fanfiction comica ma qui si scade nell'esagerazione. In più la storia non è affatto realistica! Praticamente dopo sedici anni le due protagoniste scoprono di essere entrambe e per puro caso figlie di due colossi della musica che, ovviamente, sono anche i loro idoli; in più Meg conosce la band da cinque minuti e già viene detto che starebbe bene con Harry Styles (che fra l'altro è necessariamente pedofilo, se ci sta, perché ha all'incirca l'età del padre di Meg) con il quale avrà logicamente avuto il tempo di scambiare due parole in croce. Per ultimo vorrei far notare che dopo sedici anni di assenza durante i quali Zayn e Louis hanno scelto il successo piuttosto che passare il tempo con le figlie sarebbe logico un po' di risentimento. Invece le due sono super contente nonostante siano praticamente state abbandonate dai genitori, li abbracciano senza problemi... Per quanto riguarda la grammatica, i dialoghi vanno riscritti. Espressioni come "Porco lama" e parole varie vanno abolite, rendono ciò che dicono le ragazze surreale ed esagerato, non comico. I periodi sono confusi, poco coesi... insomma, il giudizio generale è negativo.

23/03/14, ore 22:17

Ehi ciau Nella mia pizzettina directioner!! Questa ff è ahsvsjansjjaja nn ci sn parole precise x descriverla... continua così e diventerai scrittrice!! Scrivine altre mi raccomando fallo x la tua liamina <3

04/02/14, ore 22:23

Scusami, la trama mi ha incuriosita molto e volevo leggere la storia, ma quando la apro mi spunta google, come faccio a leggerla?

Okay l'ho trovata, davvero bellissima ... sinceramente e ci sono anche dei punti che fanno davvero ridere cmq bye!
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 10:46 pm)