love a prostitute
di allsecrets

04/05/13, ore 10:16

Ciao! Ho deciso di recensire tutte le tue fic concluse (o almeno quasi tutte...non so se leggero' quelle raiting verde visto che solitamente non ne leggo!)! Questo perche' ho notato che tratti tutti piaring comprendenti il mio bel biondo fottutamente stuprabile alias: Naruto-stuprami-uzumaki! Iniziamo da questa shot:
Bhe' se le parti fossero state invertite (cioe' se fosse stato sasuke a far quel lavoro) avrei odiato la fic visto che non sopporto che i partner di Naru se la facciano con altri! Tuttavia stando cosi' la situazione direi che non mi dispiace in effetti!
Anzi...direi che la dedizione che il moro mostra per Naru vale il farmi piacere la fic! Si. Ho deciso: mi piace! Ma rimango dell'idea che ino sia una stronza...anche perche' a me quella piattola sta antipatica a priori assieme alle sue compari!!!
Bye!

16/07/11, ore 23:27

Sono rimasto sbalordito in una maniera tale che mi sono commosso, perche anche se solo una fanfiction mi è dispiacciuta la morte di Ino sinceremente rimasto senza parole, pensa che per mettere queste parole in riga e cercare di formare una frase decente di senso compiuto mi sono dovuto sforzare molto...

P.S. da addesso hai un nuovo fan by Crstopher94

19/08/09, ore 19:18

Ciao, la storia è molto bella, ma sembra scritta un po' di fretta...con una rivisitazione massiccia sarebbe lo spunto per una bellissima long-fic di una decina neanche di capitoli. La parte finale è il capolavoro della storia, per quello dico che meriterebbe di diventare qualcosa di più corposo.

22/07/09, ore 00:44

Ciao. Ti chiedo "scusa" in anticipo. Questa storia come del resto un altro paio tue, le ho lette praticamente un pò di tempo fa ma poi per pigrizia non le ho mai commentate. Premesso, questo cerco di lasciarti uno straccio di recensione. Molto semplice e scorrevole, nonostante abbia affrontato temi alquanto ostici. Sasuke, che per sopperire alla mancanza del suo amore, affoga nei fumi dell'alcool e Naruto, la causa dell'insano gesto, che preferisce "prostituirsi", invece che di chiedere aiuto al suo amato. Temi, come l'abbandono e l'amicizia sono stati messi in rilievo. Naruto, l'hai reso semplicemente IC: lui tanto legato agli amici farebbe di tutto per loro, anche allontanarsi dal suo amore...dal quale non vuole dipendere...per crescere e allevare il figlio della sua cara amica. Non ti nascondo, che il finale per quanto dolce e prevedibile, mi ha letteralmente strappato una lacrima. Detto, questo un ultimo dettaglio ho praticamente apprezzato Itachi...complimenti. Ciao!!!

16/04/09, ore 12:38

bene ora piango T^T bellissimo il finale, mi hai emozionata tanto ç_ç

16/04/09, ore 12:32

non l'ho ankora finita di leggere ma ho visto ke il bimbo si kiamam Sora */////* kome il sora di kingdom hearts!!! mai scelta fu migliore u.u ti adoro e ora kontinuo a leggere *O*

15/12/08, ore 19:56

Stupenda!!!Ho rischiato d piangere in più punti!!! *_*

14/06/08, ore 14:29

davvero molto bella, dolce e triste, ma davvero bellissiam e scritta molto bene, mi è piaciuta un sacco, complimenti! p.s. dai pensa positivo tu almeno finisci la scuola io ho la maturità! ne aspetto presto un'altra kiss

14/06/08, ore 01:32

Oh cavoli! O.O Ino non mi è mai stata simpatica..ma stavolta mi son commossa giuro!! Da vederlo Sasuke alle partite di basket del ragazzino!!! Deliziosa! Veramente! ^^

13/06/08, ore 20:34

la fine è bellixima, all'inizio ho fatto un pò fatica a capire i vari ruoli che piano piano si sono spiegati da soli hehehe -____- ka scema XD poi vediamo nel complesso la ff è carina, trovo carino anche che alla fine Naru rimane con sasu XP ciaoooo baci by Shooting star.

13/06/08, ore 10:30

Mmmh... chisà perché, già dall'inizio avevo capito che si trattava di Naruto. Da quando sono così perspicace? Forse ho battuto la testa XD Ho trovato molto stupido il motivo per cui Naru aveva lasciato Sasu, ma penso anche che l'amicizia debba venire sempre prima dell'amore. Beh, l'importante è che alla fine si siano riincontrati comunque (Grazie, Ita-chan *_* ndNaru)(tsk ndSasu) Sono felice che Sasuke abbia accettato Sora come figlio suo e di Nacchan,nonostante nessuno di loro fosse il vero padre (io voglio sapere che eraaaa çoç) e belli i pensieri di Naruto ala fine rivolti ad Ino. In complesso, insomma, bellissima fic ^^
Kiss :***