This is my future
di SofiaM_

31/12/14, ore 02:55

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

23/02/14, ore 22:51

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction "Mad"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

07/02/14, ore 21:46

É una storia bellissima, davvero! Scrivi davvero benissimo. Non so che altro dire, davvero meravigliosa