I tuoi occhi
di Eitren

24/08/10, ore 10:19

una sola parola : Bellissima!!! mi è piaciuta molto brava ^^

11/03/09, ore 17:28

ciao sn alex ^_^ bellissima *_* anke se nn riesco vedere accoppiati loro 2 ,ma è sl 1 questione di gusti XD è scritta molto bn, (mooolto meglio d quanto m aspettavo XD)...complimenti ^o^ 6 brava...e nn t vergognare a scriverli ^u^ baci ...aspetto altre fic ^w^

15/10/08, ore 19:09

Ciao! Volevo solo dirti che questa è stata una fict grandiosa! Mi è piaciuta un sacco, e siccome io sono una frana a scrivere yaoi, volevo chiederti se avevi scritto altre KibaxKankuro... Hey, scusa il disturbo! Ciao!

14/06/08, ore 16:15

ma è fantastico! *__* sul serio, è una storia bellissima! *___* sono profondamente ammirata! *__* kankuro...amore mio! bellissimo! davvero, non ci sono parole...! ahaha: kiba che minaccia di morderlo! ^^ davvero teneri! bella bella bella! ^__^ tantissimi complimenti! ^o^

13/06/08, ore 23:24

Ho letto molte lemon, e alla fine finiscono per assomogliarsi tutte. Ma questa Kankukiba è trattata in modo davvero originale! Devo essere sincera, avrei voluto che quei due arrivassero fino in fondo ma...magari è meglio così XP. Se la richiesta non ti provoca fastidio, ti proporrei di scrivere una LeexGaara, in seguito. Grazie in anticipo se eventualmente mi accontenterai. Ancora complimenti, buon lavoro.

13/06/08, ore 13:37

molto bella.è la prima fic su kankuro e kiba che leggo e mi è sembrata molto carina e divertente,soprattutto perchè i personaggi mi sembrano fatti bene.

13/06/08, ore 11:37

E' una fic molto carina, e fatta bene, ma alcuni pezzi non sò perchè mi sono sembrati stonati... Ma non sò dirti dove, è una cosa istintiva per me... Comunque i personaggi erano IC, perciò non è qua che è stonava, forse i parametri del tempo... Però per il resto mi è piaciuta tantissimo! ^.^