TI VOGLIO BENE
di Yumi_Slyfox483

10/10/08, ore 21:41

aggiungo anke questa alle mie ff preferite ^^ ? è incredibile , adoro il tuo modo di scrivere ! sai ke dico ? ke finisci nei miei autori preferiti !! insomma ... io adoro le tue ff !!!! poi questa , bellissima ! mamma bill , tutto pur di sentirsi dire "ti voglio bene" , coccolo ^^! ribadisco ke adoro i bill delle tue ff ! ora vado a metterti nei preferiti ! 1000 kussini von eleonor483

13/09/08, ore 11:25

waaaaaa che orrore, non avevo recensito, ma come ho potuto! che dolce questa storia, è meravigliosa.... e Bill è proprio uno scemoscemo.... non che tom non lo sia..... ma Bill! insomma, bere succo di mela è la cosa più stupida che potesse fare! vabbèvabbè lasciamo da parte l'idiozia di 'sti due gemelloidi, e cominciamo a decantare le tue lodi! comliments, questa fanfiction è adorabile! un bacioneoneoneone, Ary

21/07/08, ore 21:06

Posso solo dire che è stupenda!^^

01/07/08, ore 11:20

BWAHA! Bill trionfa sempre.. anche se manca poco ci resta! è troppo pucciolosa sta fic! mi è preso un infarto mortale, ma è pucciolosa! è troppo beddina! sisi! è bellissima anzi! sei il mio mito personale!XDDD troppo cuccioli! (sia chiaro, pucciolosi finchè lo fanno nelle fic.. se bill prova abere o mangiare qualcosa alla mela lo uccido!XDDD) sei una grande ciccy! continua a scrivere perchè le tue fic sono troppo belle! TVB! alla prossima! ciao! by Ilaria

22/06/08, ore 11:36

BELLISSIMAA!!!!tu 6 un genio nella scrittura danke!!x tutte le storie bellissime che scrivi!!! vumeter313

19/06/08, ore 13:37

Hallo Jumbi! Bella come tt le altre! Mi dai un aiuto con la mia? Please! Ci sentiamo! Tschuss! tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttt...b fur immer!

16/06/08, ore 14:50

Ma ke bella!!!! Ke teneri Bill e Tom ^^

15/06/08, ore 14:43

....... Ma allora ditelo se volete farmi morire giovane!!! Sono quasi schiattata dalla paura!!! Fiu, che bella però questa fic, anche se one shot, hai la capacità di farmi stare col fiato sospeso, e non è da tutti!!! GRANDE FEDE!! CIAO CIAO SHUN

14/06/08, ore 12:47

Che tenera questa fanfic...mi è piaciuta molto! Spero che scriverai altre ff sui TH!!! Alla prossima, kiss.

13/06/08, ore 15:35

Che bella!!!Mi è piaciuta tanto!^^ Certo che Bill è proprio scemo!Meno male che l'hanno portato in ospedale!! Però che tenero Tom alla fine, troppo pucciosi!^^ Complimenti!^^ Un bacio, alla prossima!^^...

13/06/08, ore 14:31

Bellissima davvero!!! rispecchia pienamente me e te! promettimi solo una cosa... NON BERE MAI + IL SUCCO DI MELE è CHIARO?!?!?! [;)] kuss kuss tomiz