Different Sterek
di SwanQueenlove

14/12/14, ore 21:24

*si sentono campanelline natalizie in sottofondo*
Il tuo babbo natale è qui! *-*
Ora, bando alle ciance: ho sfogliato i fandom in cui scrivi e, ovviamente, Teen Wolf mi è subito saltato all'occhio. Quando poi ho visto che scrivevi su Derek e Stiles e che il tutto era anche condito da un po' di sano porn, ah, be', niente avrebbe potuto fermarmi!
Come rendere il lavoro di un babbo davvero facile, insomma. <3
Ti ringrazio, davvero! E queste shot sono adorabili: mi sono piaciute in particolar modo questa e l'ultima. Ma andiamo con ordine.
In questa prima drabble Derek è particolarmente IC: scontroso, testardo, pronto a prendere 'in mano' la situazione :D
Davvero, davvero ben delineato. E il 'chiudimela tu!' è semplicemente adorabile: proprio da Stiles. <3
La terza, poi: non so perché ma l'idea di essere scoperti in situazioni equivoche è sempre elettrizzante, non è vero? Da' un pizzico di pepe in più a tutto! E ovviamente, l'idea di essere scoperti proprio dallo sceriffo e per giunta in camera sua è semplicemente esilarante. *^*
Ne scrivo anch'io di scemenze su questi due e l'idea non mi aveva mai sfiorato. Assurdo! xD
La battuta sui vestiti, poi, è stata la ciliegina sulla torta. **
Oh, sì, mi aveva già fatto sbellicare nella serie e riportarla qui è stato un colpo di classe *porge cappello di babbo natale*
Complimenti, perciò, concludendo: mi sono piaciute un sacco! <3

06/04/14, ore 14:44

un po' corta ma pregna di significato, derek e stiles aww, che belli assieme

16/02/14, ore 15:44

sappi che non sono solita fare recensioni negative, ma qui urge che lo faccia. ok forse urge no. partiamo dal fatto che nei p0rnfest si trova di tutto, ma tutto tutto...ma qui siamo su un sito, decente e con delle regole. perciò
- occ
- definizioni che non hanno...senso.
e onestamente... la sterek è una delle mie otp e non voglio che si basi solo sul porn, scritto anche male tra l'altro! perchè questo mi pare un'accozzaglia di riferimenti e il fatto che il padre li becchi a fare sesso è una cosa sentita e ri sentita.... un clichè banale. per poi ricollegarsi all'ooc. come minimo lo sceriffo avrebbe minacciato Derek, portato via Stiles o sarebbe svenuto in preda ad un attacco cardiaco o crisi di nervi. no un minimo e insignificante " forse mi sbagliavo sui tuoi vestiti" . Al.

05/02/14, ore 20:02

La scena delle sculacciate è stata la mia preferita!
Nonostante avrei preferito leggere anche i pensieri di Stiles durante la "punizione", e il finale se mi permetti è un po' scarno, cioè Stiles dopo continuerà a fare quello che vuole o Derek con un paio di sculacciate è riuscito a renderlo mansueto? Dopo fanno l'amore? IO mi sarei precipitata addosso a Derek non per abbracciarlo ma per strusciarmi selvaggiamente! HAHAHAHA
Comunque anche il primo capitolo mi è piaciuto soprattutto quando Derek si arrabbia con se stesso facendo pensieri impuri su quella boccuccia e quel nasino che non è altri che Stiles!

Continua a scrivere.

Baci