Of Boring Councils and Failed Plans
di SunlitDays

16/02/14, ore 16:45

A dimostrazione del fatto che se io non recensisco subito, non recensisco mai più, mi stavo dimenticando di questa meraviglia. SHAME ON ME.
Aang che vuole far colpo su Katara, Katara che vuole far colpo su Aang e qualche bicchiere di troppo in mezzo. Si può scrivere una storia più bella e divertente di questa? Non penso. Ho riso fino alle lacrime, leggendo di come la nostra waterbender contava di abbordare il nostro Avatar. E Zuko? «Vai signor Costipazione, affascinala con i tuoi modi distaccati». No davvero, splendida.
Sono così felice che tu abbia visto Avatar e che shippi le mie stesse coppie: scrivi tante, tantissime altre fan fiction pls <3
E ora scusa, ma vado a cercare Leo/Calypso su tumblr XD

06/02/14, ore 09:48

La cosa che più apprezzo di questa fanfiction è che, proprio come nel cartoon originale, i personaggi si muovo in maniera adeguata all'età che hanno :D Aang è assolutamente adorabile (i continui richiami alla sua faccia da costipato fan morir dal ridere XD) e Katara, nella sua ubriachezza semiseria, rimane lei in tutto e per tutto. Menzione speciale anche per Zuko, che è una buona via di mezzo tra la sua fase Zuko-imbronciato e la fase Zuko-in-pace-col-mondo :D
Ottimo uso del prompt - che tra l'altro era davvero stimolante, dovrei interessarmi di più anch'io a questo genere di cose *_*