Al tuo fianco { Conoscersi, combattersi, amarsi }
di Mania

25/08/14, ore 19:05

"Ci siamo scelti troppe volte perché qualcuno possa portarvi via da me." con questa frase mi hai semplicemente aperto il cuore!!!!
Oh cielo! Ecco cosa vorrei vodere una sola benedettissima volta! Questi gesti, queste parole!
Grazie Mania !
Gra

20/05/14, ore 12:38

BELLISSIMA! Ok, lo ammetto: mi sono sciolta...li hai resi alla perfezione! Bravissima e continua così!

11/02/14, ore 02:18

Bella, bella davvero! Lineare, scorrevole, ricercata, breve ma incisiva. Non speravo pubblicassi tanto preso la raccolta o che, perlomeno, iniziassi tanto presto, ma ne sono contenta perché, almeno per la prima, posso dire che varrà la pena dedicarci qualche minuto del proprio tempo.
Ho adorato nel vero senso della parola la seguente frase e mi limito a citarla perché non me la sento di aggiungere nulla, perché non c'è da aggiungere nulla in effetti: «Ci siamo scelti troppe volte perché qualcuno possa portarvi via da me.»
Brava. :]

P.S. Viste le foto e... Qualcuno deve darci un antidoto per sopravvivere ai feels prima che riprenda il resto della stagione. <3

08/02/14, ore 17:40

Pfiu, finalmente riesco a recensire questo splendido inizio di raccolta *-*
Innanzitutto ti dico che quando ho letto che la raccolta sarebbe stata sui Captain Swan (opt♥) il mio cuore ha fatto puf. Sono davvero contenta che tu abbia scelto loro come coppia!
Poi, passando alla flash: come ho già detto, davvero uno splendido inizio. è un argomento interessante da cui partire, questo timore di non essere scelti per sempre, e penso che se un giorno i nostri cari Emma e Killian riuscissero finalmente a stare insieme -sperando!- questa potrebbe essere davvero una delle paure di Emma. Vero è che ora ha la sua famiglia, ma la paura dell'abbandono rimane!
Mi sono sciolta quando Killian le dice "«Ci siamo scelti troppe volte perché qualcuno possa portarvi via da me.»"  Penso che tu sia riuscita alla perfezione a costruire la flash attorno a questo prompt (davvero bellissimo :3)
Personaggi? IC, davvero molto IC, ormai non vale nemmeno più la pena ripetertelo ahahahah xD Il tuo stile è poetico, come al solito, e non mi pare di aver trovato errori grammaticali o di battitura :)
Ah, le foto del set le ho viste *-* non vedo l'ora che arrivi il 9 marzo, l'attesa mi sta logorando!
Per concludere, quindi: inizio davvero splendido, la raccolta finisce fra le preferite e aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Baci e alla prossima, e scusami il ritardo!

Alice.

06/02/14, ore 12:03

Mania! :)
Nell'eterno triangolo Killian - Emma - Bae, per ora io sono come Emma: mi divido equamente tra i due visto che uno è fantastico e l'altro tenerissimo! XD No, scherzi a parte: durante la seconda stagione Hook mi stava decisamente antipatico e tifavo per Neal, ma nel corso della terza i ruoli si sono decisamente invertiti. Ho iniziato a rivalutare il pirata in un crescendo che ha raggiunto il culmine nell'episodio 3x11: come restare impassibili dinanzi a quel "Non ci sarà giorno in cui non penserò a te"?
Quindi, pur continuando a tifare anche SwanFire, non posso che apprezzare una raccolta dedicata ai CaptainSwan che, conoscendo il tuo stile, ha tutte le carte in regola per rivelarsi fantastica... E questo primo prompt ne è la prova! Hai reso bene i protagonisti: Emma e Killian non sono certo degli zuccherini, hanno entrambi vissuti una vita difficile e conosciuto più disgrazie che gioie, ma insieme possono conoscere la felicità proprio perché complementari; hanno vizi e virtù complementari che possono mantenerli in equilibrio. Emma appare decisa ad affrontare i problemi di petto, Killian è sicuro di sé e, soprattutto, dei sentimenti provati nei confronti della sua bionda compagna: è per questo che inghiotte la rabbia che certamente vedere le attenzioni rivolte alla donna gli suscita, e prosegue per la sua strada, certo che dopo quel che hanno vissuto non sarà certo questo ad allontanare da sé quella ragazza così cocciuta. "Ci siamo scelti troppe volte perché qualcuno possa portarvi via da me.": ahhh, mi sciolgo! *-*
Ottimo lavoro, collega; spero di leggere presto l'aggiornamento! :)
Bacioni! :) :*
Euridice100