Codardo
di jomarch

04/07/09, ore 02:45

Molto plausibile. E la cosa mi fa un po' arrabbiare: era sempre tutto sulle spalle di Remus. Troppo.

Un bacione, bella fic!

27/10/08, ore 11:31

Sai, sarą pure una frase senza senso, ma io credo che ci voglia coraggio anche per essere vigliacchi :D Quindi non ti abbattere, caro Remus.
Come al solito, fanfiction molto bella. VERA, soprattutto. Nonostante la mancanza dell'HTML l'ho gustata fino alla fine. Sai, anch'io penso che Remus avesse tentato pił volte di andare da Harry, ma che non avesse mai trovato il coraggio di portarlo via... E' proprio da un amabile "codardo" come lui. :)
Come al solito, anche questa storia mi ha toccata. E' la seconda tua che leggo di Remus, ed entrambe espongono benissimo il suo carattere dolce e gentile e il suo animo solo e triste. Di nuovo complimenti ^^
Toru

16/06/08, ore 13:26

Molto bella e commovente e per di pił scrivi molto bene.

13/06/08, ore 13:32

ciao molto bello!! ci starebbe bene un seguito se vuoi scriverlo!

13/06/08, ore 13:23

Bellissima!! Potresti fare una specie di seguito, magari una long fic in cui Remus lo porta via! Sarebbe bello, e poi tu scrivi molto bene!!

13/06/08, ore 13:16

Ciao ke bello! Mi fa' piacere leggere una tua storia su Remus! Qst mi intriga molto! Cm sai anke io ho sempre pensato ke Remus volesse portare via Harry, ma che nn lo facesse per timore nn esserne all' altezza, di nn meritarselo, cm tra l' altro agira' in futuro nei confronti di Tonks e di Teddy, all' inizio!Piacerebbe anke a me leggere una long dv Remus porta via Harry una What if! Cmq ankora tantissimi complimenti!!!!!!!!!!!!!! Mi hai emozionato molto!!! Bacibaci Syria!!!

13/06/08, ore 13:03

l'ho trovata davvero forte e commovente, ultimamente il personaggio di remus mi affascina sempre di pił, perchč non scrivi una long in cui remus lo porta via? mi piacerebbe tanto ^_^!