Things you've never done
di mareear

06/03/14, ore 12:20

Ehi :) Ho letto questa storia un po' di tempo fa ma mi sono dimenticata di recensirla. L'ho letta tutta senza guardare neanche l' autore/autrice. Poi quando ho visto che eri tu.. è davvero bellissima. Credo di essermi innamorata sia di Jane ( Vabbè quello è ovvio) che del suo incoscio. A volte me lo sono immaginato lì a lottare contro se stesso, ma alla fine ha vinto sempre l'altro. Mi piace come in questa storia lui ammetta finalmente con sé di essere innamorato di Lisbon. Sono incapace di fare recensioni okay. Sappi solo che mi è piaciuto davvero tanto :) Un bacio x

06/02/14, ore 16:45

Ciao. Molto bello mi ci voleva proprio ;D una one-shot Jisbon in piena regola e per di più ben fatta, ho adorato i commenti dell' inconscio di Jane XD veramente divertente. Anche per me l'attesa è infinita il 9 marzo sembra non attivare mai per non parlare del fatto che dopo pochi episodi comparirà un maledetto fidanzato per Lisbon! non capisco che cavolo passa per la testa di heller!!! Dovremmo riunirci tutti/e sotto casa sua alle 4 di mattina urlano " we wont Jisbon " . . . . Forse sono io quella con la febbre . . .  Spero che tu guarisca presto e che nel frattempo visto che sei bravissima potresti scrivere un'altra ff Jisbon . . . . magari dove Lisbon è la consulente e Jane il poliziotto insomma stravolgere un po le cose :D Ok ti ho rotto abbastanza
Baci Giada :D
ps : guarisci presto
pps: ma non prima di aver scritto un'altra ff , fallo per la mia stabilità mentale