Sei il mio romanzo più bello. Sei la più dolce delle mie melodie.
di SophieD

09/02/14, ore 13:17

Ciao!!! Ho scoperto per caso la tua ff... Mi piace molto. È ben scritta e pure originale...

Spero in un tuo aggiornamento veloce :)

Kiss
J .

08/02/14, ore 22:29

Non mi hai delusa, tranquilla. Anche questo capitolo è bellissimo. Iniziamo a conoscere meglio i due protagonisti. Li adoro. Rachele ha alle spalle una storia molto triste. Soffre di solitudine e ha chiaramente preso una cotta per il suo migliore amico, che, sono sicura si accorgerà di lei quando sará troppo tardi. Christopher ha molto da dare. Si nasconde dietro un personaggio e si mostra duro e indifferente, ma si capisce che è un tenerone e nasconde tanta dolcezza, che aspetta solo di essere scoperta da qualcuno. Rachele datti una mossa!!!! Abbandona i pregiudizi e lasciati andare. Complimenti ancora per la storia e il modo di scrivere, seo davvero brava. Spero di leggerti presto. Baci
PS se trovi qualche errore perdona ma scrivo dal telefono e a volte digito una lettera al posto di un'altra.
PPS se ti va passa a leggere la mia storia. Anche la mia parte con qualche pregiudizio della mia protagonista nei confronti del suo lui, un modello di fama mondiale.
Baci baci

08/02/14, ore 21:41

Ciao :)
Ho appena trovato la tua storia e che dire?
Siamo solo all'inizio ma già mi piace! Ovviamente va a finire nelle mie storie "seguite" e presto ,sicuramente, credo proprio che la inserirò anche tra le preferite!
Complimentoni! Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

07/02/14, ore 11:02

Ciao, ben arrivata nel mondo di efp. Anche io sono relativamente nuova in questo sito e posso dirti che non c'è cosa più bella che condividere la passione per la scrittura e per la lettura. Davvero complimenti, la storia mi incuriosisce molto e adoro il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così e, come dice un mio amico, non fuggire dal confronto, non avere mai paura di mostrare agli altri quello che scrivi, anche se so perfettamente che è difficilissimo. Il fatto che su efp si scrive sotto forma di pseudonimi aiuta molto, anche io prima di scoprire questo sito non avevo mai fatto leggere a nessuno quello che scrivevo. Insomma voglio incoraggiarti a continuare perchè sei veramente brava. Spero a presto. Baci.

05/02/14, ore 23:46

Sembra molto interessante come storia. Aggiungo questa fanfiction tra i preferiti per non perdere il prossimo capitolo. Love <3