Non voglio farti male...
di JackLoveSon

04/08/14, ore 17:18

Hmm... ho capito male io o si tratta di Jeff the Killer? L'avevo intuito già dalla descrizione, spero di non sbagliarmi.
Hai scritto davvero una bella storia, mi ha inquietata abbastanza da potersi meritare una bandierina verde ^_^
Piuttosto... nella seconda esclamazione dell'assassino eliminerei tutti quei punti esclamativi, rovinano un po' il tutto al massimo lasciane due, così come qualche riga più sotto.
Rivedila un po', magari, okay?

Ci sentiamo, spero!

Kucchan_

10/03/14, ore 15:57

"Oh ma che bello!
Io son pazzerello!
Un taglietto di qua e il mento se ne va!
Un taglietto più su e gli occhi non ci son più!
Ora il sorriso sarà sempre sul tuo viso!"
Bho, meraviglioso, dico davvero.

16/02/14, ore 12:27

Non ho capito la fine, ma comunque è bella. Mi piace come scrivi. Continua così:)

07/02/14, ore 15:38

Hm, inquietante, solo che é un pò incompleta, ma penso che dovrebbe essere così una storia horror (?) Beh, brava, complimenti!

06/02/14, ore 14:42

MOLTO MOLTO INQUIETANTE! mi piace molto! Però manca l'ambientazione.. Nel senso che riesco ad immaginare il volto del tizio e anche la scena ma non l'ambientazione. Del resto il modo di scrivere e la terminologia sono eccezionali :) alla prossima! :)

05/02/14, ore 20:10

Ehilà!

Bene..Ad essere onesta non mi ha particolarmente inquietata, e poi questi sbalzi temporali dal " Fa male. Tanto male. Non credo che riuscirò a uscire di qui viva " al " Iniziò a ridere buttando la testa all’indietro " non calzano a pennello. Non sto dicendo che la storia non mi sia piaciuta..È che non ho capito molto cosa sia successo.
Le rime finali mi hanno strappato un sorriso ^^

Ebbene. Non buttarti giù se non ho detto che la storia sia bella eccetera eccetera. Continua così, cercando di migliorare quel piccolo errore!

Ciao ^^