Copyright
di Evanne991

23/02/14, ore 22:23

Grazie a te, tesoro *: alla fine ho avuto il tempo di leggere/recensire e___e
Dunnnque. L'ho già detto che odio gli uomini che si comportano così fuori dalla camera da letto? No? Ecco, lo dico ora. No, grazie, misterbacher, non sei il mio tipo. Io voglio avere una relazione di parità con i miei partner, ciao misterbacher.
E anche tu deniel, diosantissimo, stuprare qualcuno davanti a tutti? Ciao, deniel, avanti il prossimo.
(Quasi quasi spero nel quadrato di cui avevamo parlato prima :D)
E nulla, ovviamente mi è piaciuto :3
Alla prossima, qahua!

23/02/14, ore 12:18

questa storia mi piace sempre di più... è intrigante e coinvolgente. Mr. Baker non me la conta giusta, ma è proprio affascinante. Dave è un proprio un uomo! E Dimitri chi sarà?
Sono curiosa! Spero di poter leggere presto un continuo ^^
Un bacio!

22/02/14, ore 14:58

Ok. Barker è uno stronzo, ma Dee, io se fossi in te un pensierino lo farei. Chissà cosa nasconde nei cassetti della scrivania :) no scrivo altro, tanto lo sai a cosa sto pensando! Ecco, non potrei essere più d'accordo con Dim su Dave. Amo il tono leggero di questa storia, mi mette allegria e supportarti è un piacere mia cara <3

16/02/14, ore 21:29

QUESTO AMO-RE DISPERAAA-TOOOOOOO
AAAA-AAAAH-AAAH-AAH!
Okay, la smetto, giuro :D
Ho pensato veramente che l'avrebbe lasciata rientrare così senza far nulla, la battuta da comemdia romantica ci stava tutta, però; ho riso come un'idiota davanti lo schermo del pc.
E il capo... Wut? No cioè, uwotm8?! L'ha declassata così a cazzo? E chi farà il suo lavoro? Oddio O: quell'uomo mi sta sempre più sui cosiddetti, sallo e_e

15/02/14, ore 22:52

Uh Oh. Chi se lo sarebbe aspettato che Dave? A quanto pare più che un topolino è un gatto che gioca con la sua preda! Com'è che l'infame è sempre in mezzo?! E poi Denise segretaria? Dillo Barker che sei geloso e hai un klink un tantino sessista per le segretarie,dillo! Mi piace questa storia, c'è un po' di te e un po' di tutte noi fanciulle che siedono sempre allo stesso tavolino, con vite all'apparenza tranquille e in realtà piene di alte maree :)

15/02/14, ore 14:20

Tadadadà, eccomi qua. (dillo, dillo pure che le mie rime fanno schifo, puoi farlo, ti dò il permesso :D)
E dunque, è la tua prima long su cui metto gli occhi, e devo dire che mi piace. E' leggera, frizzante e divertente, e ci metti sempre del tuo. Mi piace il modo in cui la protagonista parla, con tutte le divagazioni del caso, e sembra il prototipo di donna in carriera, che è sempre divertente da leggere :D
Veramente scrive a Dimitri il nome del capo così? O: incosciente!

09/02/14, ore 13:10

Mi sono talmente abituata a chiamarlo "lo stronzo" che quando vedo il nome mi stupisco :) le cose si complicano, qui. La mostra bella fanciulla è contesa da tre uomini, come se la caverà? Senza contare tutte le diavolerie che lo stronzo potrebbe orchestrare. A presto <3

08/02/14, ore 23:13

Partiamo dal presupposto che sono napoletana, quindi un punto in più ahah
La storia mi piace, lei è davvero divertente, un po' autoironica; lui un po' stronzo, ma mi sa che nasconde un'altro lato di se...
Spero che continuerai presto... in bocca al lupo per gli esami.
Un bacio XD

08/02/14, ore 22:49

Ciao!.
Volevo complimentarmi con te per la storia.
Mi piace l'ironia del tuo personaggio, mi fa ridere anche se secondo me è un po esaurita.
Mi piace anche Mr Barcker ha l'aria da stronzo ma è uno stronzo simpatico.
Poi la cosa che mi ha sorpreso sono i riferimenti a Napoli ( la mia città! ) cavolo finalmente qualche napoletano su questo sito! ( perchè sei napoletana vero?).
Cooomunque tornado alla storia, voglio che continui al più presto. Mi piace troppo!.
Baci.
piccola98

05/02/14, ore 20:22

Mi è sembrato di sentire i violini tipo psycho quando ho intuito che il capo e l'usurpatavoli erano la stessa persona :) ahh cara Denise come te la caverai ora? Mi piace lo spirto leggero di questa storia, ogni tanto un po' di fluff fa bene anche a noi amanti dei drammi. Non vedo l'ora di sapere come prosegue :)

05/02/14, ore 19:31

Ehi, mi piace molto questa storia, è davvero interessante... come sempre la tua scrittura è coinvolgente e fluida.
Denise è davvero simpatica, e sono curiosa di scoprire cosa succederà con il capo - brutto stronzo di merda - Mr. Baker.
Spero che pubblicherai presto il continuo.
A presto.
P.s. ho aggiornato la mia storia.
Un bacio.