Dear Liam
di Stella cadente

06/02/14, ore 15:48

Eiii :) ti sarai chiesta dove io fossi stata in tutto questo tempo eh? Ed eccomi qui, a recensirti! ;) Intanto voglio chiederti SCUSA, per diciamo essere stata "assente" nelle recensioni, ma ti prometto che mi metterò in pari con It was only just a dream :D. Ora veniamo a noi... ti dico già che il titolo di questo capitolo è azzeccato... "La prigionia del nulla" suona bene :). Avevi lasciato noi lettori con molta suspence, perché il settimo capitolo era finito con Liam che aveva mandato il messaggio vocale a Daveigh.... e ora hai continuato finalmenteeeeee!!! :D So che sicuramente molte persone te l'avranno già detto, ma descrivi in un modo straordinario, sai descrivere le emozioni e le storie in un modo che riesco a immaginarmi tutto e a volte le emozioni descritte in un momento prendono parte di me, come se fossi anche io nella storia :). Questo capitolo mi piace davvero molto perchè hai descritto una scena che dura pochi minuti (quella con Daniel) in molto tempo, ma non intendo che la lettura è lenta e noiosa, anzi è ricca e particolareggiata perché fai spazio a molte emozioni ed è perfetto così. Ho un piccolo suggerimento, secondo me dovresti togliere quella ripetizone di rabbia, sicuramente lo hai messo come rafforzativo, per intendere che aveva molta rabbia, ma non so, secondo me è meglio metterlo solo una volta ;)
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione :))
Al prossimo capitolossss ;)
Nuvola rossa

06/02/14, ore 12:47

E bene sì, sono venuta anche qui a romperti le scatole.
Questi otto capitoli mi hanno fatto piangere il cuore, ho sentito la sofferenza di Daveigh e il grande amore con cui scrive le lettere a Liam. Sono già schiava di quest'altra tua storia, lo so, e sono felice che tu me l'abbia consigliata. Sei bravissima e mai smetterò di ripetertelo.
Quando aggiorni, mi faresti un favore se mi avvisassi, almeno non perderei neanche un capitolo.
A presto.

Diemmeci
(Recensione modificata il 06/02/2014 - 12:48 pm)