sesto anno
di miao91

11/06/05, ore 14:11

Sìììììììììììììììììì! HO RIPRESO LA EMAIL! GRAZIE! ORA PROTRO RIAGGIORNARE!

miao91
25/04/05, ore 17:17

ehm ehm... volevo dire una cosa.... mi disp ma non trovo + la pass del mio nick quindi nn riuscirò + ad aggiornare :(..... mi dispice moltissimo!

Diddly and ely
03/04/05, ore 15:20

Ciaooo.. Ma ti muoviiiiiiiii?? Nn resistiamo + senza la tua story.. è mò ke nn aggiorni! Più di due mesi.. Nn è giusto!!! Al posto d leggere, scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Va beh.. Leggi le nostre... tvtrb, 6 grande-- e mi raccomando: Continua!!! tvtrb

15/03/05, ore 16:37

Lalla ho pubblicato tramite silvia il prologo della mia ff "Tomorrow it may change" presto ci sarai anche tu! è un triste all'inizio ma poi kambia un pò... certo ke tu 6 tr brava!!! uffffff va bhe leggi e lasciami una recensioncina... daiii!!!!!! bax bax

14/03/05, ore 19:38

6 tr brava!!!!!!!!! ma 6 una grande!! kmq w vanessa l'ho sempre detto è la mejo haha!!!!!! continua... subito... ora... veloce!!!!! tvtrb ely

diddlina_4ever
10/03/05, ore 16:32

bella lalla!! tr bella.. continua così!! al prox capitolo!

Giuggia89
14/02/05, ore 09:38

Mi ero persa lo scorso capitolo…-___- mea culpa mea culpa!! ^^ …uhm…ora che finalmente c’è un po’ più di materiale, posso fare un commento un po’ più decente!! Vediamo…ma poverette!!! Ç__ç Non credo che sia molto chiaro quello che è successo a quelle povere ragazze a Dumstrang…ma sicuramente è una cosa brutta!! >.< Mi chiedo…che DIAVOLO ci fanno dei Mangiamorte in una scuola?!?! …-__- Cioè…ma che preside del cavolo! >.< Comunque…non è questo il punto!! Ora mi devi spiegare cosa è successo per benino, perché io sono preoccupata! °__° Cioè…ma…ma…?! …ok, la smetto di balbettare!! ^^ In ogni caso…lo stile è scorrevole, anche se ti consiglierei di rileggere un po’ meglio i chap perché ho notato qualche errore di battitura, ma niente di che….^^ Poi…forse dovresti…come dire…correre meno?! Magari soffermarti un po’ di più sulle cose…non buttarle li come se fossero ovvie…^^ in ogni caso…brava!! ^^ Stai sviluppando bene la trama (anche se moooolto lentamente…-___- Non va proprio bene!! >.< E io come faccio!?!?) e non vedo l’ora di scoprire qualcosa di più sul conto di tutti i nuovi ragazzi!! ^^ …tutte le cose che ho detto sono consigli!! ^^” Non prenderla a male, ti prego!! ^^ La tua storia mi piace anche così, quindi non credere che siano critiche!! ^^ Se magari li segui, potresti magari migliorare un po’…ma non è detto! In fondo ognuno ha il suo modo di scrivere!! ^^ Bacioni alla prossima!! (che non sia tra un mese però!!! >.<) Baci, Giuggia!

30/01/05, ore 20:20

Mi sono letta i quattro capitoletti tutti d'un fiato! Perchè?! Perchè la tua storia è veramente piacevole da leggere e davvero carina! Aggiorna presto!

MONIA
17/01/05, ore 21:31

direi k il tuo capitolo è veramente interessante.... sei brava!!

14/01/05, ore 16:20

Oh ma che carina questa storia!!!molto bella l' idea, già mi picciono i due cugini!!!pubblica un' altro chap. al più presto!!!Bacioni!@

14/01/05, ore 16:20

14/01/05, ore 16:18

van-chan
14/01/05, ore 14:16

Ehila!ho appena scovato qsta ff in mezzo alle nuove postate...Bella!devo ammettere ke per essere agli inizi mi ha già incuriosito!^^ kissà cosa succederà ora ke lo smistamento si à concluso!òO...bè complimentoni ancora e posta presto!!byebye by van-chan=^_^= ps sono felice ke un personaggio si chiami cm me!(Vanessa)=^^=

13/01/05, ore 22:07

Ciao!!!! Ma lallaaaaaaaa è bellissimaaa!!! DEVI continuare x forza altrimenti mi arrabbio :-D Modestamente W VANESSA!!!!!! bella bella bella continua!!!!!!!!!!! ciao bella tvb

21/12/04, ore 00:14

Puuuuoooovera picciola Miao ç__ç mi sono commossa quando ti ho vista con così poche recensioni, scrivere lo stesso con caparbietà!! Brava, brava, brava devi fare esattamente così, MAI ARRENDERSI (sento di averlo ripetuto per la novecentonovantanovesima volta... che mi date se arrivo a mille XDD ?!)

Comunque, non scrivi malaccio, anzi... devo confessarti che il tuo stile è chiaro e pulito. E' un ottimo inizio, veramente. Ogni cosa a suo tempo, passo dopo passo. Piano piano devi imparare ad arricchire i dialoghi e le descrizioni, ma parti già da un buon punto e, tranne per alcuni errori, hai già una base solida ;).
Per quanto riguarda la trama, non è al primo utilizzo, ma devo ancora vedere. Siamo soltanto all'inizio, no?! E poi non c'è fretta di migliorarsi, io ti supporterò, dont worry!

Baci =*

Tink (o Ginny90) !