é tutto così difficile!!!
di vampirbloodlove

10/04/24, ore 18:37

Allora, non voglio starti a ripetere, come hanno già scritto ad altri, che devi rivedere gli errori. Certo, devi stare attenta anche alle ripetizioni però. L'Elena del libro, è vero, è piuttosto infantile e viziata e non pensa davvero al futuro, non è matura abbastanza e in principio, nei libri, è un personaggio abbastanza detestabile, in effetti. Come, alla Bonnie della serie, preferisco decisamente quella del libro. Anche se, devo dirtelo, nei libri i vampiri non potevano fare s3ss0 come invece fanno nella serie.

07/02/14, ore 19:20

Ciao! Sono io. Come avevo detto, sono passata a recensire. La storia mi piace, è molto carina. Mi piace il fatto che Bonnie sia decisa e che almeno si goda un po' Damon, poi lui prima o poi capirà che la ama! Almeno spero. Ti consiglio però o di revisionare il capitolo scrivendo 'Fell's Church' al posto di 'Mystic Falls' oppure di cambiare sezione.
La storia è scritta veramente bene, visto che non ci sono grandi errori di battitura e neanche di grammatica. Vorrei che mi chiarissi le idee su una cosa: Bonnie è quella del telefilm (alta,bruna,capelli scuri) o è quella del libro (piccola, rossa, pelle nivea), così mi faccio già un'idea su gli altri personaggi.
A Mercoledì, se non prima spero.

05/02/14, ore 22:22

È bella si ma non mi piace il fatto che Bonnie faccia l'amore con Damon ma che lui non la ricambi che probabilmente mentre fa l'amore con Bonnie stia pensando a Elena(ti scrivo questo perché è questo che ho capito lui è innamorato solo e unicamente di Elena)
Sai non mi è mai piaciuto il fatto che entrambi i Salvatore stiano ai piedi di Elena e lei che ci goda per questo, però devo dire che la descrizione che hai fatto di Elena è la stessa che avrei fatto io lei non mi è mai piaciuta!
Mi piace la storia e vorrei proprio vedere/leggere come va avanti :-D
Al prossimo capitolo ;-)

05/02/14, ore 21:05

Ciao, la storia potrebbe essere interessante, ma devi stare un po' più attenta agli errori di battitura e forse ti converrebbe pubblicarla nella sezione dedicata alle serie tv, visto che è ambientata a Mistyc Faals e non sembra collegata ai libri o a quanto scritto di recente su kidle Word dalla Smith.
Comunque mi piace questa Bonnie determinata e decisa: se proprio non puù avere l' amore del vampiro, almeno che si gusti fino in fondo il suo splendido corpo fino a consumarglielo. E se lui non capisce cosa è davvero l' amore pazienza. Evidentemente è parecchio indietro, poverino...
A mercoledì