Giochi per Piccole Iene
di darkrin

01/08/08, ore 19:26

L'atmosfera un po' viziosa.
E' un gioco d'azzardo, qualcosa di sottile che divide il divertimento dalla follia.
Deliziosa. E Tyki e Road non sono OOC! ù_ù
Brava! ^^

02/07/08, ore 19:34

Oh. Mi è decisamente piaciuta. Sì, non ho trovato i personaggi OOC, te lo potrei giurare. Io amo Tyki e Road...insieme o separati, è uguale. Diciamo che hai descritto il loro rapporto molto bene, sì...decisamente un sogno il loro. ^^

15/06/08, ore 20:50

Oh, Edward ha ragione. Edward ha sempre ragione su D.Gray-Man. Non la conosci ma sa a memoria quel manga. E' pazzesca xD
Ma io non baderò a quelle cose che ti ha fatto notare perché... semplicemente ho amato questa fic e sto provando a farci lo spin-off, che non sarà niente di che, te lo dico prima.
Tesoro... insomma. Non lo so. Sono cotta dal sole e sragiono e boh... intanto cerco di scrivere e di chattare decentemente e ascolto pure la musica. ù.ù Quindi sta recensione sarà un po' areosa e strana e schizzofrenica e che ne so.
Non li hai rotti, affatto. Almeno personalmente no.
Forse io li vedo così... vedo un po' tutti folli. Li preferisco così.
E quelle note su Road, sulla bambina con in mano le ossa... brr, le ho amate *__* Le amo. E Tyki, oh Tyki. Caspiterina!
Così attaccato a road da rinunciare a una donna, e alla fine si fa uccidere. Perché se avrebbe voluto sarebbe ancora vivo.
Insomma, è un po' allucinata la fic! Come piace a me *-*
E il gioco... scorre tutto velocemente, sembra un po' una danza macabra quel gioco, è strano e anormale e tutto maledettamente onirico. Un po' un incubo, eh?
La sto studiando, questa fic. Per fare uno spin off decente. Oh, sì - la leggerò fino allo sfinimento.
Sul serio, Tykipon, ti amo.
*^*

13/06/08, ore 16:40

Uhm uhm uhm...allora XD
Un po' mi piace e un po' no. Mi piace come è scritta, per come hai reso i personaggi e un po' tutta l'atmosfera. Però non...no, ecco, non è che non mi piace il finale, diciamo che lo trovo improbabile per dei semplici motivi. Tyki con il suo potere non si sarebbe di certo fatto ammazzare e Road di suo nn credo lo farebbe mai, è troppo attaccata a Tyki per ucciderlo -e non credo sia così gelosa. cioè, gelosa si, potrebbe, ma non in quel senso. credo che fra loro ci sia una specie di rapporto libero. potrebbe essere "così" gelosa di allen, forse.- e poi il Noah dentro di loro non credo lo permetterebbe. Cioè, Noah li fa piangere e gli fa provare un istinto omicida non appena vedono un esorcista, quindi non penso che gli permetterebbe di uccidersi a vicenda. sempre tenendo conto che prima road dovrebbe riuscire a toccare tyki, se lui non volesse XD
Un altra piccola nota: mi sembrava che ci fosse un'altra fic così, di Fuuma, dove Road uccideva Tyki dicendogli di amarlo tanto-tanto. Poi bho, nn ricordo di preciso.
Comunque, ci tengo a precisare -dopo tutta questa papparldella* che la fic non mi è dispiaciuta, davvero. Non vorrei che lo prendessi come un commento negativo, perchè mi farebbe piacere leggere altre fic su DGM scritte da te. Mi piace lo stile, te l'ho detto. Comuqnue, fine della recensione XD
Ciao, Edward