Pioggerella Estiva
di Gio_Snower

02/04/14, ore 18:19

Che storia dolce :3
Ciao, devo nuovamente farti i miei complimenti; il tuo stile di scrittura è pulito, privo di errori di punteggiatura e di ortografia, il testo scorre da Dio e i caratteri dei personaggi sono fedeli agli originali (mi pare che in questi casi si dica che sono OC).
La mia scena preferita è stata; -"Perchè ti amo." disse lei e poi svenne in mezzo alla piazza- non sapevo se intenerirmi o scoppiare a ridere dinanzi alla fragilità emotiva di Juvia :3
Ancora brava, continua a scrivere così!
Saluti by Darko!

06/02/14, ore 14:11

Uau che bella :3 hai preso alla perfezione i personaggi! Piu' o meno secondo... tutti Gray da credito a Juvia! Poi scrivi benissimo *-* manco a rileggerlo cento volte troverei un errore di scrittura! Un bacione :3

05/02/14, ore 18:26

che carina questa storia *--------*... ciao =) scusa per la mia eccessiva felicità (arrossisco), questa tua storia è davvero, davvero bella, fortunata la ragazza a cui è dedicata anche se non la conosco le faccio gli auguri, se ne facessero una a me di storia cosi , mi scioglierei come burro . Mi piace che si veda dal punto di vista di Gray e sono sicura che nascerà un bellissimo amore =D
Fairy ice *