Little missing moments
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/09/14, ore 00:26

Direi che questo finale è molto meglio del capitolo precedente. Non riesco ancora a spiegarmi il motivo per il quale quei due non stanno già insieme!

24/09/14, ore 00:21

Leggo solo adesso questa tua ff e devo dire che adoro le cose che scrivi. Mi ero affezionata tantissimo ai gemelli e odio il fatto che sia andata a finire così. Lydia mi piaceva con Aiden e Danny con Ethan stava veramente bene. Non riesco ancora a pensare di non vederli più.

Ancora ciao :)
Sinceramente non riesco ad immaginarmeli a vivere insieme, amici si, che si vogliono bene si. Ma a vivere insieme no :)
A me piaceva un sacco quando Isaac viveva a casa di Scott e spero che quando torni, (spero che torni ç_ç) ritorni a casa McCall :D :D
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Di nuovo ciao :) :)
Allora, in realtà non mi piace nessuna delle coppie da te sotto citate. Non in questo caso o telefilm. Le coppie che amo io di Teen Wolf le conosci XD
Però ho voluto leggerla perché condivido quello che hai detto, la gente deve smetterla di essere cattiva e crudele contro loro, solamente perché amano persone dello stesso loro sesso. E allora? E' amore, punto. Cosa c'è di male? Niente! Dovrebbero lasciarli in pace, ma non lo fanno. Le persone strane sono loro che giudicano e che dovrebbero stare zitti.
Come sempre scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

06/09/14, ore 21:22

Eccomi anche in questa :)
Scritta bene come sempre, povero Stiles :( :(
Guardo se ce n'è sono altre di questa raccolta che parlano di coppie o personaggi che piacciono a me e che non ho ancora letto e recensito :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

Ciao Cami :)
Eccomi qui, non te l'aspettavi? In effetti è da parecchio che non entro in efp… ma comunque eccomi qui :)
Allora la famiglia Argent io l'ho sempre odiata, così come lui, il padre di Allison.
Però è anche vero che nel corso delle serie, degli anni, è cambiato. Lui in fondo agiva sempre cacciando quelli veramente cattivi e pericolosi, anche se odiavo il fatto che non volesse che qualcuno della sua famiglia fosse amico di loro.
Comunque, lui a differenza di quella maledetta della moglie, della sorella e del padre, era diciamo diverso.
Ma comunque non mi piaceva lo stesso, adesso leggermente di più e mi piace l'amicizia con Derek.
Sul fatto si Allison lo sai come la penso, la detestavo, la odiavo, quindi…. Sinceramente in generale non mi dispiace per nulla. Certo, la scena è stata brutta e mi dispiace per chi l'ha persa, ma lei, non mi manca per niente. Per carità, era relativamente buona, quindi uno non è che gode, ma mi è indifferente come personaggio.
Scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/07/14, ore 20:42

E' finita? Nooo :( che peccato. Ad ogni mille grazie per aver permesso ai miei occhi di leggere 24 meravigliose storie. Complimenti vivissimi Cami. Leggerti e recensirti, è stato un piacere immenso. Alla prossima.. <3

13/07/14, ore 19:55

Che cariniii.ma stetek ha una cotta per malia?e scotty è figlio di scott e ??? Adoro già twinny

12/07/14, ore 22:55

Oddio ma che dolciosità è pensare a questi due in un futuro genitori insieme *__*
Sono perfetti! Con tutte queste battutine sai che divertimento!?
È proprio da Lydia maledirlo per averla ingravidata puahahah
Il fatto è che sono molto simili, secondo me. Non super romantici e smielati ma troppo belli insieme ❤️
E poi sono tutti e due bellissimi, questa bambina sarà uno spettacolo!
Baaaaciiiii

12/07/14, ore 22:25

Ahahahah Oddio che amori sono :) una bella femminuccia e siamo apposto. Ehy, papà Peter, occhio a quando diventa adolescente :-P ahahahhahah che bella flash. Complimenti :)

12/07/14, ore 21:59

Adoro Peter e Lydia insieme, questo oramai è chiaro al mondo, tanto che.per leggere di loro, mi scrivo le storie da sola e costringo la twinny a scrivere Pydia

30/06/14, ore 22:39

Belli loro.....la doccia è il posto preferito dagli sterek. ....improvvisa voglia di lavarsi ♡

16/06/14, ore 19:41

E daje tutta Derek. Ahahha mica scemo il lupacchiotto! :D bellissima anche questa Cami. Complimenti vivissimi e alla prossima. Un bacione.

16/06/14, ore 09:41

E questa meraviglia da dove esce? Ma quanto possono essere dolci questi due qui? Ma quanto puoi essere brava tu? Complimenti vivissimi, come al solito Cami e a risentirci alla prossima recensione. Non fermarti mai. Un bacione :-*

Che bella...ammetto che, dopo la morte di Allison, l'abbraccio di Chris ed Isaac nell'Appartamento degli Argent è uno dei momenti che mi ha emozionato di più...ed il tuo ideale seguito a quell'abbraccio lo trovo perfetto, entrambi non sono più soli, hanno di nuovo qualcuno per cui andare avanti e combattere...e, sinceramente, Chris ce lo vedo proprio a prendersi cura di Isaac e delle sue fragilità.
Complimenti.
BlackCobra