Fell In Love With A Dead Boy
di Fireflie

19/03/09, ore 19:41

Questa è una grande storia: la storia di come sia difficile gestire i sentimenti, la storia di come sia facile perdere tutto in un soffio, la storia di due fratelli che si amano, la storia delle sciocchezze che li dividono. Mi dispiace per le poche recensioni, meriterebbe di più. E' bellissima.

13/06/08, ore 15:56

Non ho letto la precedente versione, quindi non posso fare confronti o confermare le tue parole. Trovo la tua fic veramente bella e soprattuto ben scritta (le descrizioni di Grimmauld Place, dell'appartamento londinese di Sirius sono perfette, reali. Quello che tu racconti è ben presente davanti ai miei occhi, come se fossi nel luogo dell'azione e vedessi ogni minimo particolare). Il modo in cui affronti un tema delicato come quello dell'incesto è azzeccatissimo. I sentimenti di Sirius sono presentati in maniera realistica e credibile, e così le singole azioni compiute da Regulus. Quello che ho apprezzato di più della tua storia è stato proprio questo modo delicato, in punta di piedi, di affrontare ciò che lega i due protagonisti, senza mai compiacerti "dello scandalo" che il tema da te affrontato può portare. E di questo non posso che farti i miei più vivi complimenti!
Fidaide [Fidia e Alaide]