I sogni van d'accordo con la sadicità
di Giuls_BluRose

22/04/17, ore 11:42

Inizio col dire che hai sbagliato la parola "sadicità" nel titolo. Si dice sadismo...
Capitolo molto corto, e la storia sarebbe anche carina, ma non riesco a farmi andar giù un altro errore gigantesco: "avrei preferito trovarci TU sotto quel velo". NO! Avresti dovuto scrivere TE.
Nel complesso considerando quanto è breve la storia e gli errori che hai fatto non posso darti una recensione positiva, scusa.

10/02/14, ore 21:56

Ciao sorellina <3
Ed eccomi qui, in ritardo ç_ç Me n'ero dimenticata, scusa ç_ç
Che gran nostalgia a pensare quel nome ç_ç Shampoo ç_ç
Piccolina ç_ç Ranma cattivo, ha fatto bene Akane uwu
Grandiosa, non hai di che preoccuparti! Non deludi mai tu <3
Ciao ciao <3

-Rohan♫ *e dal Gohan che ti ho prestato fino alle 22*

08/02/14, ore 03:21

E certo che ci ricordiamo di te! Io sono qui da meno di un anno ma ti ho letta ed apprezzata parecchio, sei bravissima!
Carinissima la tua storia, divertente, IC e dolcissima.
Scusami se non mi dilungo ma è tardi e sto crollando dal sonno, sappi solo che ho amato tutto, dalla prima parola all' ultima!
A quando una long? =)
Bacioni e, spero, a presto!

07/02/14, ore 19:57

Per quei due non c'è proprio speranza, vero?
Però sono divertenti proprio per come sono.
PS: incubo per incubo avrei preferito trovarci TE, non tu.

05/02/14, ore 20:41

Ehi, Giuggi-chan! Non ti azzardare a tradire così spudoratamente gli altri fandom u.u
Non ho idea di chi siano Ranma, Shampoo e Akane, ma ho avuto la netta sensazione che siano lontani parenti di Scimmione e coniuge xD
Ahahahaha, dai, sei stata brava :*

05/02/14, ore 20:13

Ciao, sono la prima? Ahah bene! non avevo mai letto niente di tuo perché non è da molto che ho scoperto questo sito! coooomunque, carinissima la scenetta! Davvero simpatica! poi Ranma che, anche se goffamente, tipico di lui, dice qualcosa di carino ad Akane!! tanto lo sappiamo tutti che avresti voluto lei sotto al velo, zoticone!!
Beh, grazie della bella lettura pre-cena!!
Brava ;)). Alla prossima!! :)