TI AMO.....
di Achille

20/11/11, ore 19:03

Questa storia è magnifica!
Questa storia ci ha fatto sognare in tanti.
Questa storia è in se indescrivibile.
Questa storia mi ha regalato più lacrime di quanto me ne servissero!!
Questa storia ha le qualità per essere una storia tra le scelte!( anzi forse anche di più!!

20/11/11, ore 18:59

Questa storia è quella che mi ha fatto scoprire EFP ( nonchè 2 anni fa ).
Allora avevo 9 anni e avevo appena finito di leggere HP 7   ed ero ancora con le lacrime agli occhi.... lo ricordo era il 10 gennaio 2009.
Cercavo qualcosa che mi ricordi inesorabilmente la saga ( per una bambina di 9 anni era alquanto ANORMALE stare sveglie alle 3:30 del mattino, singhiozzando come una pazza, con tua sorella e i tuoi genitori che ti guardano sconvolti   andare su internet per riempirti un buco nel cuore appena stato scavato ).
Cercavo soprattutto delle Harry/Ginny e ho trovato questa.
Ho iniziato a leggerla e piano piano mi si allargava un sorriso sempre più grande fino a farmi male la mascella.
Devo dirlo... ci sono rimasta male quando ho scoperto che era un invenzione ( non sapevo cosa fossero le ff e credevo che questo era un sito creato da J.K.Rowling )  credevo che la mia scrittrice preferita ( oltre a Sheakespeare... già a  9 anni mi piaceva Sheachespeare! Ehi non mi immaginate la secchiona della classe! )  avesse realizzato i miei sogni screvendo gli anni di buco qui su questo sito!!!... e invece no! Che immensa delusuone!
Immensa per me ma assolutamente non per te!!!

Continua così

Giulia

28/02/08, ore 13:01

bravissimooooooooooooo questa storia mi piace tanto tanto...non vedo l'ora ke la continui ciao ciao

18/02/08, ore 19:00

SIAMO D'ACCORDO CON TE "CATTIVA"......

18/02/08, ore 19:00

SIAMO D'ACCORDO CON TE "CATTIVA"......

18/02/08, ore 18:57

Innanzi tutto Luna Lovegood è la mejo in secondo luogo SILENTE nn era morto?!? e almeno, GEORGE dov'è?? poi secondo la scrittrice 19 anni dopo la morte di Voldemort, James Sirius Potter aveva 12 anni, in quanto hai detto tu.....19 anni dopo nè avrà 16.....c'è un pò di differenza.... infine la terza figlia verrà femmina e nn si chiamerà LIly Molly Potter ma Lily LUNA Potter.... Le Tue Care Luna Lunatica Lovegood, e Ginevra (Ginny) Molly Weasley....

debbytora
17/09/07, ore 19:50

carina...mi è piaciuta tanto...solo un piccolo appunto: credo si dica "vide" non "vedette"...x il resto è scritta bene...bella!

GattaSmile
06/05/07, ore 14:02

Davvero bella! Mi è piaciuto sentire un finale allegro per la storia di Harry Potter; credo che tu abbia espresso ciò che tutti sperano per la fine del vero libro, peccato solo che Silente sia già morto! Sai scrivere veramente bene, bravo!

29/07/06, ore 19:50

oh...ma è possibile ke ogni volta ke si parla di Sirius scoppio in lacrime? accidenti, dovrei essere meno sentimentalista!! Una ff stupenda, complimenti1

29/07/06, ore 19:45

non ci crederai ma... nell'ultima parte del capitolo, qnd decidono quali nomi avrebbe avuto il bambino...sono scoppiata in lacrime!! bella storia...!

Virckisss^_^
31/07/05, ore 13:10

Ciao, la ff è semplicemente fantastica!!! Per quando il seguito?

Cattiva
29/11/04, ore 19:26

Forse sono stupida io.. ma cos'ha di slash questa fic? A me sembra una normale Harry/Ginny... o forse mi sbaglio? Comunque a parte questo, non mi piace molto la tua fic, scorre troppo di fretta e le reazioni dei personaggi sono un po' incongrue, cioè voglio dire che sia il preside, che la madre che Ron non hanno fatto nessuna piega, come se fosse assolutamente normale per Ginny rimanere incinta alla sua età.. senza tener conto del fatto che sta frequentando ancora la scuola.. è una visione un po' all'acqua di rose secondo me.. naturalmente personalissimo pensiero questo, altri la possono vedere in modo diverso. Per quanto riguarda i capitoli lunghi o corti, mi fa sorridere quando gli autori affermano 'non li so fare' in realtà tutti ne sono capaci, solo che ci vuole più tempo per stenderli, per riguardarli e per gestirli, anche questo è un mio personalissimo pensiero e con ciò non sto dando addosso a nessuno sia chiaro, ogni autore gestisce le proprie storie come meglio crede.

Achille
29/11/04, ore 18:43

i chap + lunghi nn riesco a farli,

Sky88
29/11/04, ore 18:32

Ok, Fantastico...ma adesso tu aggiorni immediatamente, vero??? Unico appunto: i chap sono un pò corti, prova almeno a farli un pò + lunghi!! Cmq, non vedo l'ora di una aggiornamento!!! Un bacione by Sky88

Sileree
29/11/04, ore 17:56