Il solito sesso
di fanky

13/06/08, ore 23:35

una fic davvero molto bella *_* complimentissimi!! ^O^!!!

13/06/08, ore 20:57

davvero bella, forse hai ragione a dire che il titolo non centra molto, però non conta molto! La ficcè è stupenda, anche il finale, alla piccola Hinata ci sono volute delle ore per trovare il coraggio di chiamarlo per dargli la tanto sospirata risposta e Naruto che nella telefonata rprecedente si era fatto tutto il monologo! Hai incastrato bene i momenti del passato (super romantici ^^) e quelli della telefonata eheh! Stupenda ficcy davvero!

13/06/08, ore 20:25

Che carina :). Mi ha strappato un sorriso di tutto cuore: non riesco a scrivere così bene di Hinata e Naruto, dannazione!
Non avevo ascoltato la canzone di Gazzè, in effetti non è per niente il mio genere, eppure era perfetta per la situazione che hai saputo creare: pulita, delicata, tenera, profumata di poesia, di sogni e dolcezza. Eppure sapientemente dosata, per evitare la melassa e il senso di smielato.
Mi è piaciuto ogni dettaglio, comprese le impressioni di Naruto, e c'è una frase in particolare che penso possa riassumere pienamente il NaruHina: Lui non era un letterato, nè tanto meno un poeta, ma sapeva solo che Hinata era dolcezza e poesia. Ecco, già solo queste due righe erano da applauso per la profondità e la delicatezza che hanno. Da applauso, giuro.
Davvero complimenti per quello che sei riuscita a scrivere. Una delle poche declinazioni felici del NaruHina, dato che è un pairing molto spesso banalizzato e degradato all'apoteosi della romanticheria. Ed è un peccato, perchè lo trovo gradevole e bello :).
Quindi, che si NaruHina e buone vacanze anche a te^^!

13/06/08, ore 16:32

Mamma, una NauHina.*_* Scritta divinamente, poi... *_* Ti giuro, mi hai davvero salvata dall'astinenza. Erano secoli che non leggevo una NaruHina e per di più splendida come questa. E' davvero perfetta in tutto: personaggi, ambientazioni, descrizioni, pensieri... Un'ottimo lavoro! Quando Naruto ha chiuso la telefonata ci sono rimasta un pò male, ma per fortuna è finita bene. Te lo dico di nuovo, bellissima. *_* La metto immediatamente tra i preferiti! Mi raccomando, scrivine altre, perchè sei bravissima!
Bacioni
Ayumi

13/06/08, ore 16:31

Che bella!!!Davvero bellissima! Visto che sei così brava, te lo dico: Mancano solo due giorni alla scadenza delle iscrizioni per il concorso "Shakespeare meets Naruto" indetto da me...Ti iscrivi nei prossimi due giorni e hai tempo fino al 19 luglio per mandarmi la fanfic. Vai sul forum per iscriverti o guardare almeno di cosa si tratta! Brava!!!

13/06/08, ore 16:19

stupenda!!! ke ridere il finale XDDD beh, naruto è il solito baka... anche nella fanfiction! XD bellissima la coppia, bellissima l'idea, e bellissima la realizzazione! complimenti! spero ke ne scriverai ankora! by celiane4ever