Terrible Things
di fivesaucewhoop

27/02/14, ore 23:21

Oddiooooo ho tipo pianto dall inizio alla fine ahahah di la tua amica che non dovrebbe per niente vergognarsi perché é una storia meravigliosa! E bravissima tu che l hai ispirata ahahah! Ciao belle:*

20/02/14, ore 10:56

*Sospiro*
Solo... nulla.
Se dovessi fare un tema con la traccia "La cosa che ti ha più colpito", di sicuro sarebbe questa OS e la parte finale.
Cioè, non ho parole, dico davvero, come si recensisce una storia così?
Non lo so, sta di fatto che, è triste, mi rende triste, ho un groppo in gola e il solo pensiero di Luke morto mi fa rabbrividire.
Non lo so, non lo so.
Ma ho pure gli occhi lucidi, sarà che è brutto tempo e quindi fa da atmosfera al tutto, sarà che sto ascoltando pure una canzone particolarmente triste: questa OS cade proprio bene insomma.
Non ho davvero parole, sono sincera, però mi è piaciuta, sono in vena di letture in questo periodo lol e mi sono ricordata di passare qui :)
Questa recensione fa pure schifo, perdonami, ma ti giuro mi hai lasciata senza parole, quindi sentiti fiera perchè io sono una che parla a raffica, tanto che la gente mi chiede "Ma stai zittaaaa?!", ecco, quindi renditi conto di questo.
Grazie per avermi chiesto di passare a leggere, sono davvero felice di averlo fatto.
Nanek

10/02/14, ore 22:36

ok, hai letteralmente distrutto i miei sentimenti ahah. Devo essere sincera, mia madre mi ha preso per deficiente quando mi ha vista piangere davanti al computer XD. La tua amica è davvero brava, e questa storia mi piace anche perchè non è una di quelle storielle "ti amo, sposiamoci" e basta, ma racconta di un amore che va oltre la vita terrena, e penso che sia una cosa dolcissima,mi ricorda tanto i miei nonni...dì alla tua amica che è davvero brava, e che non deve avere paura di pubblicare le sue storie, se scrive così bene! ^_^

10/02/14, ore 15:45

Stò piangendo come un fontana,ma dettagli.
Questa Os è stupenda,sul serio.
E' scritta benissimo e giuro che mentre la leggevo mi sono immaginata tutta la storia.
Cos'altro dire? Mh...di alla tua amica che non deve vergognarsi di pubblicare delle storie perchè scrive veramente bene.

08/02/14, ore 23:05

"nessuno ha mai detto che l'amore esista soltanto sulla terra"
Questa ultima frase è davvero molto bella*____*
Mi è piaciuta tanto anche la storia!!!Brava<3