Stay
di HisLovelyVoice

05/02/14, ore 22:24

Sono le 22.18 e Ila è deceduta.
Piangiamo tutti in suo ricordo. Era così giovane, ma nell'animo una vecchietta.
Chi mai scriverà una lettera come questa in suo onora? Che sono tutte quelle mani abbassate?
Vabbè ho capito! Me la scrivo da sola.

Giulia è tornata!
Giulia è tornata!

OS stupenda! I brividi sono nati sulle braccia.
Amo la canzone, superficiale dirtelo, amo il tuo modo di scrivere. Non è cambiato nulla dalla Giulia che conoscevo. Sei fantastica.
Ti lascio passare anche il secondo nome, sai quanto ci sia "affezionata".
Mi sei mancata Giulietta. Mi sono mancate le tue storie e le tue parole.
Hai fatto benissimo a pubblicare, ogni tuo scritto ne vale la pena.

Come dice la canzone, io resto! Te l'ho sempre detto e te lo ripeto anche oggi, perchè? Così... Perchè sei felice e ti rivedo sorridere.
Di un sorriso che tanto piace a me.

Ti voglio bene! ♥

-Ila-

05/02/14, ore 21:33

Oh, mamma mia.
I brividi *O*
Come hai fatto in così poche righe a mettermi la pelle d'oca non lo so, non molti ci riescono.
Il linguaggio è bello e scorrevole e non ho visto nessun errore, quindi buon per te :')
All'inizio -forse perché mi sono fiondata sulla storia senza né leggere trama e nient'altro- non avevo capito che lei fosse morta, anzi, pensavo che gli avesse semplicemente dato un 2 di picche, o che si fossero lasciati poi in un altro momento.
Non posso far altro che dirti brava brava e ancora BRAVA!!
Ed una domanda: qual è il titolo della canzone? non vedo l'ora di poterla ascoltare e forse comprenderò ancor meglio la bellissima storia che hai scritto <3

Baci e tanti complimenti ancora,
-Miri <3