Red
di BenHuznestova

03/09/08, ore 13:52

Accidenti... questa storia è davvero ricolma di sentimento. Drammatica, forte... BELLA. Per quanto Boris parli di vincitori e vinti, in un certo senso si può dire che alla fine hanno comunque perso tutti.. Bravissima come sempre Ben. Davvero.^^ Un bacio

21/08/08, ore 15:18

sempre stupenda bravissima adoro questa ff (un po' ripetitiva? nd boris) (lo ripete sempre nd kai) bravisssssssssiiiiiiiiimaaaaaaaaa arisu.

23/07/08, ore 14:19

Non riesco a capacitarmi del fatto che non ho ancora recensito questo tuo Capolavoro. Beh... sublime, non c'è altro da dire. Kissone

18/06/08, ore 00:46

Davvero bella. Scrivi con sentimento e passione. Questo già te l'ho detto....però voglio sottolinearlo ancora una volta.

14/06/08, ore 16:38

STU-PEN-DA!! *__* molto brava complimenti! poi descrivi molto bene..magari sapesse scrivere ank'io così -.-(6 una buona a nulla! =.=n.dkai) (parla x te! >_

13/06/08, ore 21:53

ciao bellissima! assolutamente MERAVIGLIOSA!! profonda.. toccante.. tragica.. piena d'amore.. non ho parole, davvero! il dolore di Boris.. di Yuri.. per la perdita dei loro amori.. il desiderio di stare con la persona amata a tal punto da volersi uccidere per stare insieme a lui, il coraggio di uccidere il proprio amore pur di renderlo felice, ricongiundosi con colui che ama davvero.. insomma, è assolutamente stupenda! sei stata davvero bravissima, complimenti! non vedo l'ora di leggere un altra tua storia e ovviamente il nuovo cap della tua bellissima storia "comincia tutto con la neve.."! brava brava ragazza, continua così! alla prossima! baci baci Padme86! tvb

13/06/08, ore 17:38

Questa fics l'aveva già letta tempo fa su Manga.it..........Inquietante,triste,malata,meravigliosa,romantica,oserei dire...è dir poco..molto poco...ti lascia l'amaro,ma allo stesso tempo un sorriso spento sulle labbra,perché...perché semplicemente alla fine,i due amanti si sono ritrovati: il rosso ha caratterizato un pò tutta la loro esistenza,gli occhi di Kei erano rossi...I capelli di Yuriy erano dello stesso colore....Boris,Boris purtroppo ha perso,il suo amore non ricambiava quel sentimento,troppo perso nella sua follia e nella disperata speranza: Kei doveva prenderlo con sè....Malato e disperato ha atteso il suo amore ke alla fine...è arrivatao...ed ha portato via Ivanov,lo ha strappato alle braccia di Boris,ke lo ha sempre amato e ke continuava ad amarlo nonostante fosse ridotto ad uno spettro,neanche l'ombra di ciò ke era stato... Ma tutta questa seriatà non mi si addice (Vero O.o ndIvanov) e quindi cara Ben non posso far altro ke complimentarmi ancora con te per la giusta fine ke hai fatto fare al caro Ivanov U_U!Adoro vederlo morto,mi rende felice =^______^= (ma non è giusto ç.ç!ndIvanov)...Suicidio,stupro,violenza,assassinio in qualsiasi modo lo si fa soffrire a me non dispiace U_U! (Sadicaaaaa =.= ndIvanov) Bhè ke dire?Aspetto altre shot U_U (Ke mi auguro terminino tutte come questa ^.-!ndIria)(No vi prego ç.ç! ndIvanov implorante in ginokkio) Un bacio,alla proxima =^^=!Iria.