Hurt Lovers

29/06/14, ore 22:57

bellissima storia,continuala :)

27/04/14, ore 00:56

Eccomi qui sempre io! Faccio un recensione per tutti e 3 i capitoli
1-il primo é molto bello e mi fa ridere il fatto che Liam abbia paura di sporcare il lenzuolo con il caffellatte
2-la notizia della morte del fratello di Niall mi ha sconvolto ma il capitolo é sempre bellissimo
3-devo dire che il terzo é il mio preferito perché dimostra l'unità che c'è negli one direction e in più i discorsi che fanno sono bellissimi😂
 ora vado a nanna un grasso abbraccio e un bacio😋✌️🔝😁🌸

26/04/14, ore 22:00

Bellissima FanFic, peccato che non la stai continuando, a me piacerebbe molto leggerla. Questi imprevisti sono sempre alla lista delle 'cose da fare' nelle tue ff e ciņ mi piace. Mi piace lo spirito 'resistente' di Niall durante la presunta morte del fratello... Mi piace il finale che fa passare il capitolo da triste e infelice, ad un momento di pura pazzia, divertimento alllo stato puro, come se tutto fosse dimenticato e come se Niall avesse accanto dei nuovi fratelli,mai paragonabili a Greg. #Confessione. Confondo sempre Theo con Greg grrr! Ripeto che scrivi molto bene , secondo me e che dovresti continuare le ff che lasci in sospeso... abbraccioni...ciau!