Young and beautiful
di Artemisia_Amore

11/12/14, ore 23:22

Ciao! (eccomi di nuovo, lo stesso giorno XD)
Meravigliosa, davvero. Non so perché, ma è la seconda volta che leggo una vostra (siete in due?) storia, e anche questa volta ho avuto la sensazione di essere come trasportata da delle onde tranquille, mentre leggevo (può sembrare una cosa assurda, ma è proprio così :D). Tutti i ricordi di Shelly, dai viaggi che fino a quel momento non aveva potuto fare, a tutti i momenti spensierati e divertenti che solo con Xerxes ha condiviso...
Un malinconico percorso di un periodo felice, talmente idilliaco da essere destinato a durare poco.
"Sapevo che c’era altro, lo leggevo nei tuoi occhi. Sapevo che, nel tuo cuore, le parole continuavano a scorrere. Il mio era rimasto indietro. Il tempo, mio caro Xerxes, è sempre stato un nostro nemico, ma solo in quel momento  ho visto tutto per com’era." Ho sentito come un sogno infrangersi, un sogno che però era stato debole e a rischio fin dall'inizio, un sogno che sapeva già di essere irrealizzabile.
Quanta tristezza! T_T Sia per la povera Shelly, costretta a vivere divisa a causa di questo amore impossibile che si complica ogni giorno che passa, sia per Break, per quel suo sguardo rassegnato.
"Ti ho chiesto di rimanere con me per sempre, hai risposto di si. Sarai in grado di amarmi anche quando non sarò più giovane e bella…?"
Ma alla fine non è stato possibile stare insieme nemmeno nel modo che lei aveva immaginato, dato che la malattia ha avuto il sopravvento. E Xerxes cosa avrà provato, nel vedere Sharon crescere e somigliare ogni giorno di più alla madre?
Davvero bellissima. Malinconica, romantica e nostalgica al punto giusto. Davvero complimenti!!
E penso proprio di poter dire "a presto"! :D

06/02/14, ore 21:21

Non sono una stalker. Giuro.
Sto piangendo. Come una fontana. Oh mio dio. Penso che se leggessi un'altra vostra one shot dovrei raccogliere i pezzi del mio cuore con le pinzette. È talmente bella...oddio sono talmente commossa che non so cosa dire. Di lei pultroppo si parla sempre pochissimo e nonostante ciò io la adoro...e Break. Break è la cosa piu carina del mondo, loro sono la coppia perfetta...poverino, mai una gioia nella sua vita Ç___Ç sparisco che se no ricomincio a piangere. Alla prossima, sei fantastica !!

05/02/14, ore 23:27

Credo che non vi libererete mai di me ahahah! Ormai sono sempre qui a commentare ogni vostra storia! Nonostante ci sia un'aria maliconica nel racconto non ho potuto fare a meno di farmi venire il buon umore dopo una terribile giornata. Siete, come sempre, emozionanti! Break e Shelly formano davvero una coppia bella e complicata, costantemente capace di commuovere. Buonanotte e a presto! <3 <3 <3

05/02/14, ore 23:00

Mamma mia quanto adoro questi due ç_ç E sono masochista, lo so, perché le storie con Xerxes e Shelly come protagonisti non finiscono mai bene. Ma che ci posso fare, quella vena di malinconia che lasciano sempre scoperta in me me li fa amare. (masochismo puro, ve l'ho detto!)
Ma bando alle ciance. E' una storia molto carina, sapete? Non ho mai ascoltato Lana del Rey e quindi non conoscevo la canzone, ma devo dire che il modo in cui è stata amalgamata alla storia non è affatto male.
Quel che colpisce della fiction è la sua semplicità. E' molto diretta, molto vivida proprio grazie alle piccole cose che avete ritratto dentro di essa: ho visto quel sole, ho sentito quelle risate, ho visto la farina sui loro visi. Sono immagini vere, non artificiose, sono semplicemente loro due.
Mi è piaciuta soprattutto il passaggio in cui Shelly è forzata dagli eventi a dover sostituire la sua fantasia sulla vecchiaia. Anche io avrei voluto che le sedie a dondolo fossero due ç_ç E pensare che, alla fine dei conti, il tempo li separerà di nuovo e per sempre, è davvero, davvero triste. Bellissima shot.
Alla prossima,
thyandra