Non possiamo
di difficileignorarti

12/05/15, ore 10:14

Oddio come è triste. Mi piace molto questa storia. Mi sono immedesimata molto in Tom perchè a me è successa la stessa cosa. Quando ami una persona rinunceresti a tutto per lei e lui lo voleva fare per Niko. Probabilmente lei ha usato la copertina di quel giornale come scusa perchè aveva paura di ributtarsi in una relazione così forte e devastante allo stesso tempo. Mi piace molto il modo che hai di scrivere in generale non solo in questa storia che è davvero scorrevole e nonostante sia una one shot e quindi piuttosto corta è in grado di trasmettere tutta la frustrazione e l'amore di Tom intrappolato in un rapporto che gli sta stretto e la paura di Niko che non riesce proprio a cedere alle parole così sincere di Tom. Davvero bellissima

06/02/14, ore 13:18

Oh...è bellissima! Riesco a percepire le sensazioni di dolore della protagonista (non chiedermi come si chiama.. ;P) tom kaulitz non è in grado di amare..concordo la ragazza. Lei non può continuare ad illudersi.
Però, questa storia buttata giù in piena notte non è affatto male. Hai fatto un buon lavoro! ;)
Baci
Rabbit001