In the Shadows
di Arc en Ciel

Rowan_MayFair
20/01/05, ore 20:22

wow... non vaevo mai letto questa tua fic...sai? davvero molto carina. 1 bacione Row

Dany
30/11/04, ore 14:17

Recensisco con la lacrimuccia: adoro in assoluto e sopra tutti Harry e Draco (ma questo già lo sai), e amo i lieto fine come questi; fantastica l' immagine di Draco con il mantello ma a torace nudo in quanto dono; non so xchè ma mi ha molto colpita: rende bene l'idea dell' iniziazione a Mangiamorte paragonata ad un sacrificio umano. Senza contare che adoro letteralmente questa canzone; adesso non si sente più molto spesso, naturalmente, ma...peccato. Dieci e lode anche per questa song-fic, naturalmente. Bacioni e a presto

29/11/04, ore 22:41

si ma così ci vizi!insomma scrivi storie da oscar!!mi piace l'immagine di Harry che apre le braccia,non so esattamente perchè...è bello che loro due scappino insieme,e poi la canzone è stupenda.W the Rasmus e la mitica Arc!! ciao e al prossimo cap de "il vento tra i salici"!!

Lori
29/11/04, ore 22:00

lacrimuccia... troppo bella... e sinceramente in un momento in cui sentivo seriamente il bisogno di un bel lieto fine... e poi, come sempre, scrivi davvero troppo bene!

29/11/04, ore 21:34

Che posso dire ad una scrittrice talmente brava che mi fa non solo piacere ma anche apprezzare moltissimo un genere di storia -le songfiction- che in genere non leggo molto? Solo che sei riuscita a diversificarti ed a cambiare ancora una volta... sei davvero sempre più brava!! Un abbraccio fortissimo da una Viridiana che dopo questa ff è ancora più nostalgica della mitica coppia... Grazie moltissimo per il sostegno e tanti tantissimi cari saluti sperando di riavere presto tu notizie. Kisses, Viridiana

29/11/04, ore 21:00

adoro i The Rasmus, sei stata bravissima a costruirci intorno una fic così splendida!!! mi hai fatto emozionare proprio tanto, complimenti!! ma perchè Lucius deve sempre fare la parte del bastardo, sigh sob?? un giorno o l'altro devi scrivere una fic con Lucius buono!!!(o perlomeno non troppo sadico!!)...scherzo! baciotti sei la migliore! =3

Lux
29/11/04, ore 19:31

Malinconica, triste ma con l'happy ending che non speravo proprio trovare...grazie1000!!

29/11/04, ore 18:02

Ma... ma... è stupenda! Mai vista una song fic più bella! *Me si prostra di fronte alla sua maestra* Solo a te possono uscire delle cose così! Il finale poi è per me inaspettato (ma pur sempre felice): io pensavo che Draco alla fine o si ammazzasse o che diventasse Mangiamorte, invece il quadro finale è meraviglioso! *_* Harry/Draco 4ever! Inoltre questa canzone è stupendosa (oggi mi vengono fuori delle parole pazzesche)!!! Continua così Arc, sei bravissima!

Darkness
29/11/04, ore 16:59

Veramente molto bella! Mi è piciuta veramente molto! Il tuo modo di scrivere è come sempre impecabile, ed in questa FF rendi benissimo i sentimenti, i dubbi ed i timori di Draco. Sono riuscit ad entrare nella storia, come poche FF hanno fatto. Davvero bravissima! Complimenti!!! Bacioni Dark!^_^

Clover
29/11/04, ore 16:55

inaspettata ma sono d'accordo con te quella canzone è bellissima :) e poor Draco però sono contenta che Harry sfidi qualsiasi volontà per averlo con sè e certo Draco non poteva non cedere! lieto fine come piace a me, però preferisco i tuoi racconti!

29/11/04, ore 15:33

E' stato strano leggere questa song primo perchè so che non sei un'amante di questo genere ma soprattutto perchè è scritta come i tuoi primi lavori, in modo quasi parossistico. La confusione di Draco sembra molto reale come i suoi cambiamenti d'umore, le sue domande e i suoi dubbi! Mi è piaciuta molto la sua figura e anche quella di Harry anche se è solo una comparsa si capisce che vi ruota il mondo intero del bel biondino! Insomma ti sarai anche stancata di sentirmi dire che mi piace come scrivi però...il nuovo capitolo del "VEnto tra i Salici" dov'è? Baci Treccina!