Dolce odio
di Lelusc

18/06/15, ore 20:34

Per prima cosa vorrei chiedere umilmente perdono, ma ho letto questa storia solo adesso. Sono un tantino in ritardo. Comunque mi è piaciuta veramente un sacco. È la prima storia omosessuale che leggo e mi è piaciuta. In alcuni punti ho persino cominciato a insultare lorenzo...ma come fa a essere così stupido. Un ultima cosa poi non ti rompo più, non è che per caso hai fatto una specie di sequel per questo racconto??

24/02/14, ore 13:52

Stai crescendo davvero bene nella scrittura complimenti!
Hai affrontato un tema particolare con grande entusiasmo e trasporto!
Mi hai stupita non mi aspettavo una storia del genere da te. Come mai questa svolta?
Bravissimissima!!!!!!!!!!!!!!
A presto

11/02/14, ore 00:11

Com'è stato scrivere una storia d'amore omosessuale? Seppur io sia a favore che ognuno abbia il diritto di amare chi vuole, nn vado pazza x letture che trattano come argomento l'omosessualità, quindi nn mi è piaciuta, mi dispiace-ciao

06/02/14, ore 22:28

ooooooooooooohhhhhh dolcissimi ma tanto tanto dolci!!!!!!!!!comunque a me rimane il dubbio del amico di Lorenzo e dal nome di Rayan o Ryan nella storia compaiono entrambi ma non si sa!!?????? mmhhh ......... che dubbio!!!! e per questa fic ho anche inventato un aggettivo adatto allora è ( nda fare un respiro profondo per leggerlo tutto) docifantafantasticamentepuccioso!!!!!!!!!!!!!!