Ghiande
di Shion Magarin

14/05/14, ore 21:05

Ho notato che questa (bellissima) storia non ha ricevuto nessuna recensione. Male, mooooolto male u.u
Comunque, se devo dirti la verità, avevo già notato la tua storia quando l'aveva postata, solo che, essendo una fan sfegatata di Arthur e sono della convinzione che lui sia mio e solo mio, non l'ho letta(forse perché ero gelosa di Sesel xD).
Però la fortuna volle che, questa sera, mi sia imbattuta in un video di Hetalia, intitolato "Gakuen Hetalia - England's event 1". Appena ho visto che c'era il biondazzo figazzo  Arthur con la maglia super sexi della bandiera inglese ho detto : "Cazzo, devo subito vederlo!".
Poi mi sono avventurata nell'evento due, quello descritto qui.
Durante quell'arco di tempo in cui avevo ignorato bellamente "Ghiande", aveva ampliato i miei orizzonti, amando dal più profondo del cuore la coppia Inghilterra/Giappone(lunga vita allo Yaoi), Inghilterra/Ungheria(Viva i Crack Paring) e la Inghilterra/Centro Italia(personaggio inventato da Colei-che-non-deve-essere-nominata xD).
Quando mi sono ricordata di una storia che, come trama, aveva l'evento 2, mi sono subito fiondata qui, cercando la tua magnifica "Ghiande".
Be, che dirti, è stupenda! Sesel è troppo divertente e Arthur è sempre uno Tsundere figazzone u.u
Spero che questa speudo recensione ti arrivi e, boh, se vuoi rispondermi possiamo commentare con gioia di questa bellissima(e freschissima)coppia Crack Paring *.*
Peace and love,
Fedez my love