It's Raining, man!
di Sweetcurry

09/03/14, ore 18:49

Mmmhmm... Stiles che comincia le risse e fuma, devo ammettere che è nuovo! Okay... Derek che cucina pancakes all'una di notte, ciò mi piace!
Si, sto sbavando per i pancakes!! <.<
Mi è piaciuta. Non mi sono staccata fino alla fine e mi è piaciuta! Mi ha toccata davvero il tuo Stiles, così...rotto. Ed il fatto che Derek sia la sua 'casa' mi è piaciuto ancora di più. Amo lo sceriffo che qui è un barista (hahahah) ma qui mi piace così. Davvero brava! Complimenti! :)

06/02/14, ore 08:29

Per prima cosa... Benvenuta nel fandom!! E spero che tornerai ancora :P
Oh! Finalmente c'è qualcuno cui piace la sterek AU :) ma che sennò c'ero solo io cui piaceva?? ><
Mi piacciono le AU proprio perché lasciano quel margine di manovra con la caratterizzazione dei personaggi che non fanno le non-AU, ma, nonostante questa mia idea, ho trovato i tuoi Stiles e Derek assolutamente IC, brava :D Soprattutto Stiles, c'ho rivisto benissimo lo Stiles delle prime due serie (anche perché lo Stiles di ora mi fa un po' paura :S tu che ne pensi??).
Non mi dispiacerebbe vedere come andrà a finire tra questi due :D (no, l'idea che scopassero come ricci nel retro del locale era assolutamente fuori luogo, meno male che l'hai scartata!!), hai qualcos'altro in mente?
Be', direi che questa recensione mattutina, da iPhone e sicuramente piena di errori può anche finire... Tu che ne dici?
Spero VERAMENTE alla prossima!
Rory