La nebbia
di favre88

21/11/19, ore 19:56

Una storia spaventosa e superbamente scritta. Anch'io, come altri lettori prima di me, ne sono rimasta incantata e ho apprezzato moltissimo l'uso che hai fatto del lessico. I termini che hai utilizzato, così desueti e altamente evocativi, mi hanno ricordato i racconti di Lovecraft.
Complimenti davvero.

08/02/14, ore 18:40

Sono colpita dalla tecnica narrativa che hai utilizzato, perché è complicata da gestire e molti, nel tentativo di riuscirvi, risultano ridicoli. Così certo non è per te. Padroneggi perfettamente terminologie ed esclamazioni arcaiche, senza cadere in ripetizioni o incongruenze lessicali. Leggendo questo testo mi sembra di vedere nella mia mente un quadro di Bocklin o leggere un passo di Tolkien (amo follemente entrambi) :)

08/02/14, ore 14:53

È scritto in modo meraviglioso, con una ricchezza di termini vastissima. Narrato in terza persona fa ancora più effetto, anche se non è lunghissimo, è scritto tutto in modo corretto e conciso, senza errori e con un italiano a dir poco perfetto. Complimenti all'autore, perché questo è uno scritto degno di nota.

-sophie❤️

08/02/14, ore 13:46

Piacere, sono LadyGinger e ho trovato per caso questo tuo scritto!
Mi piace moltissimo, sai rendere benissimo il grande phatos che c'è nell'aria al risveglio di questi "morti viventi" e sono felicissima di aver letto questo scritto!
Inoltre usi parole celestiali per descrivere la situazione e non tutti lo sanno fare, quindi complimenti!!!

06/02/14, ore 11:23

Wow che storia affascinante. Devo dire che il tuo lingueggio non è dei più semplici, questo mi è piaciuto moltissimo.
Complimenti, sai scrivere davvero benissimo.