A.A.A. Cercasi...
di Saeko Nogami

09/02/14, ore 20:38

allelujaaaaaa quando continui????? devo sapereeeee pleaseee sto morendo ti prego coninua ti prego coninua ti prego coninua ti prego coninua ti prego coninua ti prego coninua

06/02/14, ore 12:56

Comincio col dire che questa storia è sempre più appassionante. Forse perché anch'io, nella mia vita, ho recitato spesso la parte di Caroline e so cosa vuol dire essere la "seconda" in tutto (anche se, per fortuna, mi sono riscattata benone).
Ha fatto bene a mollare quel cretino, non ha un minimo di cervello! Ma come può dire quelle cose sulla sua fidanzata, davanti a tutti? Per non parlare del suo senso dell'umorismo di dubbio gusto XD
Spero tanto che Carol riesca a emergere, ma non ai danni della sorella, non sarebbe giusto. È bene che lei riesca a mostrare quanto valga, senza danneggiare gli altri: solo così sarà davvero meritevole di complimenti!
Che altro dire? La nonna è mitica e mi sta molto simpatica XD L'unico personaggio non-odioso, per ora, oltre alla nostra protagonista :)
Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi futuri, quando aggiorni? Spero presto *___*

06/02/14, ore 12:37

Ammetto che Coraline è davvero una bambina viziata e con un pessimo gusto. Non puoi fare un annuncio di matrimonio alla festa di compleanno di tua sorella ma non ha nessun rispetto per lei, considerandola solo uno scarto. Anche Richard è un buono a nulla ma Caroline se lo è tenuto lo stesso perché pensava di avere, almeno per quello, qualcosa in più della sorella.
Alla fine, comunque, è ovvio che si arrabbi.
Non hanno nessun rispetto per lei, altrimenti non permetterebbero a Coraline di fare questo genere di show. Io non penso nemmeno che sia poi quel fenomeno di cui parlano, anche se sa vendere bene quello che ha. Caroline però è stufa di avere così poca considerazione e fa bene secondo me ad arrabbiarsi. Mollare Richard è stata una mossa intelligente. Nessun fidanzato degno di questo nome metterebbe in ridicolo la sua dolce metà solo per essere famoso per 5 minuti. Comunque vadano le cose, penso che Caroline se la saprebbe cavare benissimo anche se non fosse una Cage. Ha sempre sputato sangue per farsi strada...e queste cose, alla fine contano. Coraline, replicando le sue stesse mosse ha trovato la strada spianata ed è facile per lei fare meglio della sorella. Non ha mai rischiato niente e tutti la tengono su un piedistallo...non credo proprio che la sua splendente faccia rimarrà tale, dopo che la maggiore avrà levato le tende.
Il punto è che Caroline è molto brava ma se nessuno ti riconosce un valore (eccetto la mitica nonna) come puoi pensare di contare qualcosa? In termini di autostima ci rimetti e basta. Non vedo l'ora di leggere il seguito.