A new life in London
di ineedofthem

23/04/14, ore 17:20

Davvero bella e appassionante, la tua FF mi intriga molto. Mi farebbe piacere se daresti un'occhiata alla mia. Baci. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2339404&i=1

02/03/14, ore 11:12

Wow la tua storia mi piace molto, č ben scritta anche se il carattere della scrittura non mi fa impazzire, ma sei davvero brava..hai delle belle idee!
Continua cosė, un bacioo <3

25/02/14, ore 14:23

La tua storia mi sta piacendo molto! Ti andrebbe di passare anche da me a recensire? Vorrei capire come migliorare, la storia si chiama 'a rainy day' un abbraccio :*

18/02/14, ore 20:58

Hei! Come promesso sono passata, ho letto la trama ed č molto carina, il capitolo anche, l'unico consiglio che ti darei e quello di allungare i capitoli, renderli pių lunghi rende 'felice' il lettore e la lettura diventa pių gradita.
Per il resto va tutto bene, continua cosė!
Baci,
Elisaku.

11/02/14, ore 16:35

Ehy, storia intrigante; come inizio ci piace ma essendo solo un capitolo non possiamo dire pių di tanto hahah :')
Sta attenta durante la battitura perchč ci sono alcuni errori, il resto va bene.
Comunque abbiamo un'amica che fa banner bellissimi, se vuoi le chiediamo di contattarti ;)
-Giada e Gloria