Il primo bacio.
di SignoraKing

09/02/14, ore 13:37

No! non è una schifezza! hai reso perfettamente l'innocenza dei due ragazzi, soprattutto di neville: brava! ^-^
Saluti,
Cla

06/02/14, ore 12:49

Ti giuro che mi odio da sola e se lo farai anche tu posso capirti ahahahahah tranquilla non sono una sottospecie di stalker o roba del genere stavo solo guardando la Home delle ff di harry potter ed era pa prima ahahahahah anche io avevo lettu su fb il particolare del bacio tra Ginny e Neville. e la storia é davvero carina, Ginny non mi piace molto probabilmente perché ha una parte abbastanza passiva nella storia o probabilmente per come molti la descrivono nelle ff, il suo carattere non riesco proprio a capirlo (e per é é essenziale capire il carattere dei personaggi) lei é enigmatica. Neville é un amore, l'ho sempre amato anche perché a tenerezza lo sfigato che poi diventa un eroe :3 lo vedo meglio con Luna (che adoro sproporzionatamente) quindi che dire di piú?? mi dileguo e non mi vedrai piú fino alla pubblicazione del 3 e ultimo capitolo quindi ... fatto il misfatto!! Ahahahah un abbraccio mary :3