Neo Vegeta
di Idrial 92

29/07/08, ore 15:33

siiiiiiiiii secondo me Vegeta sapev del meteorite,doveva avere un piano nascosto...!eh eh sono contenta che la sayan sgualdrina sia morta,ma spero davvero che mentisse riguardo ai suoi baci con Vegeta...!bellissimo capitolo,uh che peccato che la storia è quasi finita!

29/07/08, ore 14:01

Ciao^^lo spero davvero per te,se non li riavrà non immaggini che ti faccio è_é E LO SPERO ANCHE PER TE VEGETA SE LI RITRADISCI TE LA VEDI CON ME!!!Be ora vado,sai com'è devo pubblicare(muoviti a rece XD) e non ho molto tempo...bravissima ciau ciao^^

29/07/08, ore 13:40

dio è davvero commuovente il finale!!!finalmente!!!!!!!aspetto con anzia i prossimi capitoli!aggiorna prestoooooooooooooo!!!!!ti adoro x aver creato questa ff!!!!!tvttttttttttttttb

24/07/08, ore 19:19

ke bello continua continua

23/07/08, ore 17:50

ciao...dai aggiorna domani...io sto scopiando di curiosità,voglio capire che cosa sta frullando nella testaccia di Vegeta... Bellissimo capitolo,sei troppo brava,tra poco mi do da fare e inizio a scrivere anch'io,così per domani dovrebbe esser pronto!

23/07/08, ore 15:25

Ecchime^^me odia Klaros perchè ha i poteri e Trunks no quando anche Trunks avrà i poteri non odierò più Klaros sempre che la mocciosa non sia più forte di Trunks sennò...MUORE muahahahah emm emm bel capitolo davvero aspetto il prossimo con ansia...al prossimo ciau ciao^^

22/07/08, ore 19:01

Ciao^^scusa ho poco tempo ma ti assicuro che adoro sempre di più questa ff e non vedo l'ora che il MIO Trunks diventi imbattibile(ok ignorami lo sai che sono pazza)e magari che Bra muoia e che magari a Vegeta imploda il cervello e che...ok mi sto dilungando troppo...ci sentiamo su msn se posso,ciau ciao^^

22/07/08, ore 18:25

ehi ma senti una cosa...non è che Vegeta per qualche arcana ragione sa della caduta delle meteoriti?mi è sorta così dal nulla questa congettura...può essere? Comunque w Barback,spero che nella loro fuga si prendano su pure lui...mi è sempre piaciuto come personaggio.bel capitolo,bravassima.

20/07/08, ore 23:25

Questo no...questo non puoi farlo, guai a te se osi solo far toccare Vegeta da quella li, la mia rabbia allora esploderebbe...grrrr...Bulma e Vegeta for ever e vedi di non innervosirmi ultieriormente...dai scherzo ma sn comunque arrabbiata.

19/07/08, ore 15:54

Vai Klaros, vai Klaros, uuh! (Emh... scusa, mi sento un po' cherleeder!) Hip hip urrà per Klaros! Aspetto l'aggiornamento... sono curiosa di scoprire il piano che le è saltato in mente...! Bacio, Kutai!

18/07/08, ore 21:05

ciao!un urrà per Klaros...immagino che sarà lei a salvare la sua famiglia!!!!!!!!!!evviva evviva evviva!!!!!!!bel capitolo!bravissima

18/07/08, ore 20:55

Ciao...io questo capitolo lo odio...la mocciosa è nata e sta bene e l'altra mocciosa è quasi diventata super sayan quindi si può ampiamente dedurre che odio questo capitolo più di qualcunque altro presente(sto parlando come Gohan -_-)naturalmente apparte questo il capitolo mi piace e spero(PER TE)che Trunks anche riaquisti presto i poteri e che non sia più debole di Klaros(o sono tutti a rischio di vita ovvero io li uccido muahahah)ma apparte questo aspetto con ansia il prossimo(e spero per te che Klaros non sia più forte di Trunks o non so che faccio)be bravissima ciau ciao^^

18/07/08, ore 14:33

Ciao^^ è la prima volt ach eleggo la tua storia e devo dir eche mi è piaciuta.. a dire il vero io vivevo su questo sito ma da quando credevo di aver trovato il mio Vegeta l'ho trascurato..invece era uno sporco Yamcha.. La tua è la prima storia ch eleggo dopo tanto tempo, l'ho letta tutta di un fiato e devo dire che klaros mi sta un pò antipatica... Però sono supercuriosa di vedere come continua^^ Aspetto l'aggiornamento Ciau^^

17/07/08, ore 17:47

ciao...mh...secondo me ora Klaros avrà una discussione con qualcuno,ma sono indecisa se sarà con Vegeta o con nonna Mona...bò...!comunque chissà perchè Vegeta ha deciso di lasciar tenere a Bulma la piccola per qualche mese,che ha in mente????????E poi quella sayan sgualdrina va eliminata...grrrrrrrrrr maledetta smorfiosa!wow bel capitolo,bravissima.

17/07/08, ore 13:41

Ciao^^Bra è nata è_é peccato speravo morisse ç___ç e ora la povera Klaros?Ma che me ne frega di Klaros io voglio sapere di Truuuuuuuuuuuuuuuuuunks!Povero piccolo indifeso ç___ç e quell'altro idiota di una scimmia tsk chi si crede di essere per comportarsi così?Sisi il principe dei Sayan tsk pivello se Goku avesse i poteri ti avrebbe ucciso!Emm finito tranquilla^^ci si sente al prossimo capitolo ciau ciao^^